Bellezze VIP

Randi Ingerman un anno fa l’incidente, le gravi ustioni: “mi hanno fatto tre trapianti”

Randi Ingerman racconta dell'incidente, delle gravi ustioni, dei trapianti e di come il nuovo compagno l'abbia aiutata

randi ingerman

Dei suoi problemi di salute, della depressione, dell’epilessia, Randi Ingerman ne ha già parlato ma dopo anni la sua intervista rilasciata a Gente rende ancora più chiaro quanto sia stato complicato il suo percorso. Un anno fa Randi Ingerman ha avuto un grave incidente a causa di una crisi epilettica, è questo il problema più grande quando arriva una crisi, se si è soli ci si può fare molto male e a lei è successo. L’ex modella ha raccontato che era in un bagno turco, che è arrivata la crisi epilettica ed è svenuta proprio sul braciere. Aveva perso i sensi e quel vapore bollente l’ha ustionata, le ha causato delle gravi ferite

Randi Ingerman un anno fa l’incidente, le gravi ustioni

A Gente racconta cosa è accaduto un anno fa: “Un anno e mezzo fa sono finita in ospedale per le ustioni: ho avuto una crisi epilettica nel bagno turco, sono svenuta, attaccata al punto bollente da dove esce il vapore, essendo incosciente sono rimasta lì a cuocere. Però meglio il sedere della faccia! Sono rimasta al Niguarda sotto morfina per ben cinque settimane. Mi hanno fatto tre trapianti di pelle dalla schiena al sedere – e prosegue – Ho festeggiato il compleanno in ospedale, decorando la stanza con scotch colorato. Il mio segreto per sopravvivere è trovare sempre il lato positivo, pure nei momenti difficili”. Non si è abbattuta, ha sofferto e lottato ma quando è uscita dall’ospedale ha capito che non poteva stare da sola, aveva paura di un altro incidente.

L’hanno aiutata la madre e un’amica: “l’affetto è una grande cura”. E poi si è lasciata andare, ha trovato l’amore ma anche Marco che ha saputo amarla nel modo giusto. Randi Ingerman non voleva che la toccassero ma Marco ha iniziato ad accarezzarla proprio su quelle cicatrici che continuano a farle male, anche se è un dolore diverso. “Mi ha corteggiata alla vecchia maniera, mi mandava i fiori e ha cominciato ad accarezzarmi proprio sulle cicatrici: mi aiutava a massaggiare la crema, dicendomi che ero bella. Mi emoziono ancora a pensarci. Racconto questi fatti così intimi perché vorrei aiutare chi sta male: invitandoli a chiedere aiuto, non c’è da vergognarsi”.

>>> Randi Ingerman quando ha iniziato a stare male

Randi ha 56 anni, Marco Colombo ne ha 40 e a lei la differenza d’età all’inizio sembrava troppa ma lui è stato paziente e sensibile. E’ un produttore cinematografico; ha capito come conquistarla e così quegli anni di differenza non sono stati un problema e tra loro tutto funziona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.