Bellezze VIP

Lino Banfi diventa bisnonno e racconta la sua felicità e la voglia di futuro

Lino Banfi sta per diventare bisnonno, è felice come un bambino e racconta tutto

lino banfi nipote

Lino Banfi ha nuovi obiettivi, nuovo futuro da vivere, non solo nel lavoro ma anche nella sua famiglia perché a 88 anni diventerà bisnonno. Rosanna Banfi, sua figlia, aveva già annunciato che la sua Virginia che ha 31 anni sarebbe presto diventata mamma e adesso è nonno Lino a svelare tutta la sua gioia. L’ultimo periodo non è stato semplice per Lino Banfi dopo la morte della sua Lucia ma sostenuto dalla fede, dalla famiglia, dagli amici e anche da Papa Francesco adesso è sereno, anzi dice di essere felice come un bambino. E’ al settimanale Visto che l’attore pugliese racconta la sua gioia; da poco ha festeggiato il compleanno e in quella occasione ha ricevuto un’altra telefonata di Papa Francesco, il legame tra loro è ormai forte a Banfi fa benissimo.

Lino Banfi diventa bisnonno e racconta la sua felicità

Adesso può essere ancora più grato alla sua vita, la sua famiglia meravigliosa sta per renderlo bisnonno. Il rammarico grande è ovviamente di non avere Lucia accanto ma lui si fa forza e va avanti, la sua Virginia sposata con Gianluca è in dolce attesa e ha bisogno di un nonno presente. Lei è la primogenita di Rosanna e Fabio, che sono anche genitori di Pietro che di anni ne ha 26. Virginia lavora nel ristorante di famiglia, l’Orecchietteria Banfi che si trova nel quartiere Prati a Roma. 

Sui social Rosanna Banfi ha condiviso il video del gender reveal, quando tutti hanno scoperto che è in arrivo una bimba. Lino Banfi non sa come si chiama, non gli hanno voluto dire il nome scelto, è molto probabile che sarà una bella sorpresa.

>>>>> Lino Banfi in sala operatoria

E’ stata sua figlia a dirgli che la nipote era incinta: “’Papà preparati che ti devo parlare’. Le ho risposto: ‘Non mi chiedere tanti soldi’. Ma lei mi ha detto che doveva darmi una notizia, una bella notizia. Diventerò bisnonno tra novembre e dicembre. Virginia aspetta una bambina e io sono contento come un bambino. Non mi vogliono dire il nome, ma come si chiama si chiama: l’importante è che arrivi! Sono proprio felice, tutti mi hanno fatto gli auguri, ma i più speciali li ho ricevuti dal mio amico Francesco”. Il riferimento è al Papa che di certo non mancherà di fargli anche gli auguri da bisnonno tra qualche mese. Il desiderio di nonno Lino adesso è di essere molto presente anche con la piccolina in arrivo: “Se Dio vuole”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.