Bellezze VIP

La meravigliosa dedica di Chanel Totti alla sorellina prima di partire

Chanel Totti pubblica una foto della sorellina e le dedica meravigliose parole, prima di partire

Chanel Totti sorella

Senza dubbio la piccola Isabel è coccolatissima da tutta la famiglia e ne dà ancora una volta la dimostrazione sua sorella Chanel Totti. La piccola Isa è nata quando i suoi fratelli Cristian e Chanel erano già grandicelli, voluta tantissimo da papà Francesco che riuscì a convincere Ilary Blasi ad avere un altro figlio. L’ex capitano della Roma avrebbe voluto una famiglia molto numerosa, per la conduttrice tre era ormai il numero perfetto. E da sempre Isabel riceve tutte le attenzioni possibili da tutta la famiglia, spesso sono Cristian e Chanel Totti a dedicarle parole d’amore, a pubblicare le foto con lei, storie dolcissime su Instagram. 

La meravigliosa dedica di Chanel Totti alla sorellina 

Così prima di partire per le vacanze la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti scrive per lei una meravigliosa dichiarazione. “Bellezze rare” scrive pubblicando una bellissima foto della sua sorellina in uno dei tanti viaggi fatti insieme e aggiunge “Ti amo nana”. Come papà Francesco anche Chanel aggiunge le canzoni scelte con cura e per la sua Isabel è L’amore esiste di Francesca Michielin, per dirle che l’amore per lei è davvero infinito e impossibile da descrivere. 

Chanel Totti pronta per una nuova vacanza

Chanel viaggia tanto e adesso che è estate ancora di più, così si è preparata per la prossima partenza e tra le stories ha documentato un po’ tutto. Manicure e pedicure, massaggi e ovviamente capelli perfetti, così Chanel Totti è pronta per una nuova vacanza. Andrà in Sardegna? Di recente è stata i Puglia con mamma Ilary nel dietro le quinte di Battiti Live, è andata anche a Sorrento per il matrimonio di amici, si è goduta anche la piscina della villa all’Eur con parenti di amici. Adesso è pronta per una vacanza da sola con il fidanzato, Cristian Babalus, o con le donne della sua famiglia? 

Chanel Totti sempre più influencer

>>> Che look Chanel Totti al matrimonio di Floriana Messina

Per le sue unghie questa volta ha scelto lo smalto bianco gesso e nel mostrare il risultato ha messo in vista anche i sandali Oran di Hermes. Chanel ha solo 17 anni, deve attendere maggio del prossimo anno per diventare maggiorenne ma purtroppo il suo profilo è già pieno di critiche da chi parla di lei come una ragazzina viziata che ostenta viaggi e vestiti, ristoranti e ogni sua fortuna senza pensare a chi non ha niente. “Non è invidia… e vedere una ragazzina viziata che oltre a viaggiare andare dal parrucchiere e farsi le unghie non fa altro nella vita !!Spero che almeno sappia quanto è fortunata a non farsi un cxxxo per campare … forse più che invidia e l’ostentare e non pensare a chi lavora e non può permettersi neanche un week end”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.