Belen Rodriguez è tornata ad Albarella, non è più la stessa
E' la madre di Belen Rodriguez a mostrare quanto è cambiata sua figlia. L'estate ad Albarella è appena iniziata
Anche questa estate Belen Rodriguez è tornata ad Albarella per trascorrere gran parte della sua estate. La villa è sempre la stessa con il bellissimo giardino, la piscina e la possibilità di fare tante passeggiate in biciletta. E’ bellissima come sempre Belen ma non è più la stessa. Dopo l’addio ad Elio Lorenzoni e con la nuova storia d’amore con Angelo Edoardo Galvani ha capito che sui social è meglio non pubblicare molto della sua vita privata. In passato ha davvero esagerato, usava le storie Instagram come mezzo per dire ciò che sentiva, per lanciare delle frecciatine, per mostrarsi felice o triste. Adesso di Belen Rodriguez si sa molto poco, è sua madre Veronica Cozzani a pubblicare foto e immagini di parte della sua vita, ovviamente quella di Belen mamma.
Belen Rodriguez è tornata ad Albarella, non è più la stessa
Veronica Cozzani ha sempre difeso i suoi figli e Belen, che è la più esposta, più di tutti. E’ una nonna sempre presente, qualcuno dice che a volte è davvero troppo presente, ma sua figlia si fida completamente del suo sesto senso, dei suoi consigli. Belen ha infatti ammesso che quando ha visto che sua madre non andava per niente d’accordo con Elio, che litigavano, ha capito che Lorenzoni non era l’uomo adatto.
I Rodriguez ad Albarella
>>> Festa di compleanno a casa per Luna
Ad Albarella sono arrivati Veronica, Gustavo, Belen e la piccola Luna. Santiago è con papà Stefano De Martino; Cecilia e Ignazio sono in vacanza al mare con gli amici. Di certo sul finire dell’estate si riuniranno tutti insieme sull’isola come hanno sempre fatto. Adesso Belen si rilassa, è concentrata sulla sua piccola Luna, poi arriverà anche Santiago, ma non sembra esserci traccia di Angelo. Ancora una volta la showgirl non lo mostra, proprio come ha fatto al matrimonio di Cecilia e Ignazio; sembrava che non volesse rubare la scena agli sposi e invece oltre a quello c’è anche la sua esigenza di non mostrare più così tanto della sua felicità, delle sue storie d’amore, della sua famiglia.
Così è nonna Veronica che ci aggiorna attraverso i suoi video. Appena arrivata ad Albarella sono andati a fare la spesa e Luna ha avuto subito il suo giocattolo, dei gelati finti. Ed ecco Belen che in piscina con la sua piccolina la rende felice mangiandone subito uno. Sono queste le immagini che nonna Veronica adora mostrare: sua figlia Belen con la sua Lunita.