Bellezze VIP

Vestitini, trasparenze, viaggi: Jenny sbugiardata dal suo stesso profilo instagram. Si infiamma il gossip

A Temptation Island 2024 ha raccontato di non potersi vestire come voleva per colpa di Tony, di non viaggiare...Ma la pagina instagram di Jenny ci racconta una storia ben diversa e i follower lo fanno notare

jenny di temptation island 2024

Il percorso di Jenny Guardiano nell’ultima edizione di Temptation Island, è stato caratterizzato dalle continue lamentele di una ragazza che ha descritto la sua vita come quella di una suora di clausura. Niente viaggio, niente uscite con le amiche, niente abiti in linea con quello che una ragazza di 20 anni potrebbe voler indossare, nessuna libertà. Una sorta di vita tutta casa e chiesa quella che la fidanzata di Tony ha descritto nel villaggio sardo, lamentandosi appunto di una leggerezza che non c’era mai stata nella sua vita. Peccato però, che il suo profilo instagram, aperto da poco, racconti tutta un’altra storia. Si vedono foto di Jenny nei suoi viaggi, foto di Jenny che posa come modella ( molto provocanti) ma anche foto in costume da bagno che raccontano una vita decisamente diversa da quella che la ragazza siciliana ha descritto nel programma di Canale 5.

E dunque divampa la polemica anche perchè, diverse persone che conoscono Jenny hanno raccontato che lei e Tony hanno partecipato a Temptation Island mettendosi d’accordo su cosa dire e fare perchè lei spera di avere visibilità per entrare nel mondo della tv. Non sappiamo se davvero questo sia stato il suo intento ma possiamo dire che il suo profilo instagram, ci racconta la vita di una ragazza normale, anzi…

Jenny e il profilo instagram che la sbugiarda

Non solo le foto su instagram ci raccontano di una vita piena di cose da fare, di viaggi e via dicendo. Ma anche di lusso. Dalle borse di Dior da migliaia di euro alle vacanze in giro per l’Europa. Non sarà andata in Thailandia ma di certo non è rimasta solo in Sicilia Jenny, qualcosa l’ha vista eccome…

Sotto le foto di Jenny su instagram non mancano i commenti. Ad esempio sotto uno scatto del 2023, della scorsa estate, una follower ha scritto: “Mica per dire , ma non mi sembra che sia esattamente come raccontava lei, di vestirsi sexy si vestiva.. non mi pare andasse in giro con il burka“. E poi c’è chi ha commentato: “Hai raccontato un sacco di balle solo per apparire in tv”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.