Nella villa di Carlo Conti arriva anche Antonella Clerici: è il compleanno di Francesca Vaccaro
E' un'estate speciale per Antonella Clerici che oggi è nella villa di Carlo Conti non solo per il compleanno di Francesca Vaccaro
Oggi è il compleanno di Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti. E nella villa a Castiglioncello ci sono un po’ di amici, tra questi Antonella Clerici. E’ la conduttrice Rai a svelare si sono ritrovati finalmente per le vacanze estive, evento ormai raro ma evidentemente questa estate 2024 è speciale. Antonella Clerici e Carlo Conti sono come fratelli, legatissimi da tanti anni e con Fabrizio Frizzi erano i tre fratelloni. Dopo la morte dell’amatissimo conduttore sono rimasti loro due a farsi forza e non solo nel lavoro, pronti a sostenersi sempre. Oggi è un giorno importante perché è il compleanno di Francesca ma è anche una estate speciale dopo il terrore vissuto da Antonella Clerici. E di certo Carlo Conti le è stato accanto, di certo avranno parlato di quanto è importante dare di più alle loro vite e un po’ meno al lavoro, cosa che lui ha già fatto subito dopo la scomparsa di Fabrizio.
Nella villa di Carlo Conti arriva anche Antonella Clerici: è il compleanno di Francesca Vaccaro
Antonella Clerici e Carlo Conti sorridono felici, nella foto c’è anche Francesca Vaccaro, la conduttrice è felice il doppio, per il compleanno dell’amica e perché finalmente è riuscita ad andare nella villa del suo caro amico, a Castiglioncello, in Toscana. “Finalmente a Castiglioncello” scrive Antonella, fa gli auguri a Francesca e aggiunge “che bello rivedervi”.
Estate con gli amici per Antonella Clerici
Sembra che la Clerici mai come questa estate abbia voglia di trascorrere il suo tempo con gli amici veri e con le persone più care. Ovvia la presenza di sua figlia Maelle e del compagno Vittorio Garrone; l’abbiamo già vista al mare con sua sorella Cristina e con un altro carissimo amico, autore dei suoi programmi tv. La ritroviamo in Toscana nella villa di Carlo Conti, ospite loro a Castiglioncello, un angolo di paradiso. Ad Ansedonia, in Toscana, Antonella Clerici aveva o forse ha ancora la sua villa, dove in passato passava parte dell’estate, il suo ritorno dice molto.
>>> Antonella Clerici in vacanza con la sorella Cristina
Non è stato un periodo semplice per lei ma adesso è tutto dietro le spalle, tutto è andato per il meglio. E’ bastata però una foto sui social per far scattare i fan, in tanti chiedono a Carlo Conti di portare anche Antonellina sul palco del festival di Sanremo come già è accaduto un passato. Chissà se oggi parleranno non solo di vita ma anche di lavoro.