Eleonora Giorgi, il tumore: “sono in bilico e Clizia per me è preziosa quando precipito”
Eleonora Giorgi parla del tumore al pancreas senza nascondere nulla, nemmeno la fortuna di avere Clizia nei momenti più bui
Eleonora Giorgi sta combattendo con tutta se stessa contro il tumore al pancreas ma non ha mai nascosto quanto sia dura la sua battaglia. Alla rivista Nuovo Tv ha parlato di una situazione complessa ammettendo che è un po’ in bilico. E’ una preoccupazione importante quella di Eleonora Giorgi e della sua famiglia, è per lei che Clizia Incorvaia e suo figlio Paolo Ciavarro hanno anticipato la data del matrimonio di mesi. I suoi figli e Clizia ne parlano meno ma l’attrice confessa: “Vorrei continuare a restare accanto ai miei figli negli anni. Sono un po’ in bilico, in una situazione complessa”. Ha 70 anni e adesso che è nonna, che vede i suoi figli felici, che li ha tutti intorno, vorrebbe vivere il più possibile per godersi tutto questo. Adesso che ha di nuovo così vicino anche Massimo Ciavarro la gioia è totale, sono una famiglia bellissima e di questo ringrazierà sempre Clizia.
Eleonora Giorgi, il tumore: “sono in bilico e Clizia per me è preziosa quando precipito”
L’attrice ha sempre elogiato la moglie di Paolo, l’ha fatto anche con l’altra nuora ma Clizia è diversa: “Clizia ha una famiglia molto gioiosa: quando lei è entrata nella mia vita, ho molto apprezzato le sue feste. Quella del matrimonio è stata davvero unica, la spiaggia era tutta rosa e azzurro, questo ha creato un’atmosfera speciale, sottolineata però da un’incredibile semplicità”.
Un matrimonio quello di Paolo e Clizia che ha reso così felice Eleonora Giorgi. Lei racconta dei momenti speciali vissuti quel giorno: “Ce ne sono stati diversi. Intanto quando il mio primogenito Andrea, che ha officiato il matrimonio del fratello, ha pronunciato parole sagge e speciali per gli sposi. Poi la promessa di Paolo, che mi ha fatta piangere. E la sorpresa di Patty Pravo, che ha cantato per tutti noi. La ringrazio ancora per l’amicizia che mi ha dimostrato. Lei è un’icona vivente, ti emoziona con il suo carisma d’artista”.
>>>> Le dolci promesse di Paolo a Clizia che hanno emozionato tanto Eleonora Giorgi
Ma è di Clizia Incorvaia che non riesce a non dire: “Lei ha una sorta di ingenuità intelligente che riconosco anche in me. Ho sentito da subito una grande affinità. Sono felice per mio figlio e non mi sono mai permessa di intromettermi. Paolo si è preso la febbre d’amore per Clizia e io non ho potuto che essere felice. Lei è una nuvola rosa: spazza via le tenebre e talvolta per me è preziosa, quando per un attimo precipito nelle ombre. Con uno sguardo riesce a infondermi ottimismo”.