Bellezze VIP

Diletta Leotta è già al lavoro, pronta a iniziare la nuova avventura su Canale 5

Entusiasmo al massimo per Diletta Leotta che inizia la sua nuova avventura su Canale 5 dopo tutte le emozioni dell'ultimo anno

Diletta Leotta mediaset

L’iconica foto davanti all’ingresso Mediaset e Diletta Leotta svela che è già pronta per il nuovo lavoro. Lei la chiama avventura, è emozionata e nell’ultimo mese di emozioni ne ha vissute davvero tantissime, anzi è da più di un anno che Diletta Leotta ha iniziato la sua nuova avventura nella vita. Prima l’inizio della storia con Loris Karius, poco dopo la scoperta della gravidanza, poi la proposta di matrimonio, la nascita della sua Aria e un mese fa le nozze con il portiere. Tutto sembra una favola ma è la realtà e come regalo la Leotta è riuscita a conquistare anche un ottimo posto a Mediaset. Lo sanno tutti che ha preso il posto che sembrava dovesse essere di Ilary Blasi. Ma sarà anche brava a conquistare il seguito? Lo scopriremo puntata dopo puntata del reality La Talpa ma per il momento c’è il primo ingresso nella sua nuova azienda.

Diletta Leotta è già al lavoro pronta per Canale

Ieri era il suo primo giorno a Cologno Monzese, con nuovi colleghi, tutto nuovo perché Diletta Leotta ha lasciato Dazn e adesso si lancia come volto nuovo Mediaset. Voluta da Pier Silvio Berlusconi lei scatta il selfie dopo il nuovo contratto o forse già ha iniziato a davvero la nuova avventura. 
Diletta Leotta sapeva già tutto prima del suo matrimonio mentre gli altri parlavano di Ilary Blasi? E’ molto probabile ma ciò che conta per la giornalista siciliana è che adesso ha tutto l’entusiasmo possibile. Nei suoi nuovi progetti ci sarà di certo anche lo sport ma non più solo quello, sarà lei la conduttrice de La Talpa, il reality tanto atteso perché manca da tantissimi anni in tv. Diletta Leotta però sarà prima in tv con le serate dedicate a Il Volo, che andranno in onda su Canale 5. Inoltre, si avvicina una data importante per lei e Loris Karius, il primo compleanno della piccola Aria, il 16 agosto. Di certo mamma e papà organizzeranno per la bimba una bellissima festa, forse ancora una volta in Sicilia, se gli impegni di lavoro lo permetteranno. 

>>>> Diletta Leotta un mese dopo il sì

Già ci sembra di sentire le critiche di chi non apprezzava Diletta nel suo ruolo di giornalista sportiva o ad eventi importanti come il festival di Sanremo. E adesso che ha conquistato un posto in prima serata su Canale 5 cosa le diranno? Lei a testa alta prosegue senza badare agli altri, sostenuta da chi invece apprezza le sue qualità, il suo talento e soprattutto da chi le vuole bene. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.