Festa di compleanno a casa per Luna, la figlia di Belen e Antonino. Il video lo pubblica la nonna
E' uno spettacolo il video della festa di compleanno di Luna, la figlia Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen non ha più voglia di mostrare molto della sua privata, non solo del nuovo compagno ma anche di Luna e Santiago, i suoi figli. Pochi giorni fa la sua bellissima bambina ha compiuto gli anni ma Luna Marì era in Liguria in vacanza con il papà. Antonio Spinalbese ha festeggiato tutto il giorno sua figlia ma al ritorno a casa da mamma Belen per lei c’è stata ovviamente anche la festa di compleanno con il resto della famiglia, con i Rodriguez e con le sue piccole amiche. E’ però nonna Veronica Cozza a mostrare la festa della sua Lunita, il video dove lei con le amichette prova a spegnere la candelina.
Festa di compleanno a casa per Luna, la figlia di Belen e Antonino. Il video lo pubblica la nonna
Tra storie Instagram e un bel post è la mamma di Belen a pubblicare le immagini della sua nipotina che festeggia i tre anni. Tutti d’accordo nel dire che Luna Spinalbese non è solo una bambina bellissima ma è anche così dolce e gentile, educata. Una vera meraviglia con i suoi occhioni e tutta la meraviglia e l’emozione nel vedere la sua torta, i palloncini e tutti che le cantano la canzoncina di auguri
Antonino aveva già mostrato il momento in cui la sua bambina ha visto le candeline accese, un po’ spaventata dal fuoco ma poi tutti sono stati bravissimi a farle tornare il sorriso e farle capire che non c’era da avere paura.
Festa di compleanno con mamma Belen
Dopo la festa di compleanno in Liguria la piccola festeggiata ha avuto anche il suo dolce party a casa con la mamma, Santiago, i nonni e le sue amiche. Così Belen e nonno Gustavo si sono dati da fare per fare divertire le bambine. Luna si è anche esibita al karaoke svelando che anche lei adora cantare come la sua mamma.
>>>> Luna festeggia con papà Antonino in Liguria
Nessuna immagine di Angelo, il nuovo compagno di Belen, La Rodriguez sembra aver fatto una scelta ben precisa, non solo quella di non mostrare niente della sua nuova storia d’amore ma anche di non pubblicare più molte foto della sua famiglia, dei suoi figli. Una settimana fa, solo nel giorno del compleanno di Luna le ha dedicato una serie di foto e tutto il suo amore.