Chiara Ferragni figli e supermercato: “tutta strategia, chi la conosce è sotto shock”
Davvero Chiara Ferragni sta recitando? E' tutta una strategia con i figli o è davvero cambiata così tanto?
Mentre Fedez si diverte sembra tornato un ragazzino e con i figli si comporta come sempre, Chiara Ferragni sembra del tutto trasformata. Sui social tra Tik Tok e le storie Instagram c’è una nuova influencer. Chiara Ferragni ha cambiato vita? Di certo in parte sì ma che fine ha fatto tutto il super lusso mostrato per anni con tanti amici intorno e dove tutto appariva perfetto? Adesso l’imprenditrice cremonese si mostra con un’amica e il carrello della spesa, pronte ad entrare nel supermercato. E’ a Forte dei Marmi con i figli: deve davvero fare la spesa? Non può più mostrare i figli, i volti di Vittoria e Leone non possono più apparire sui social, è stata una richiesta di Fedez e va rispettata. I bambini però continuano ad essere presenti nelle stories di mamma e papà e Chiara Ferragni si commuove per tutto, come non aveva mai fatto prima.
Chiara Ferragni mamma e spesa: “Tutta strategia, chi la conosce è sotto shock”
Prima era sempre attenta ai dettagli, alla perfezione, a mostrare solo determinate cose, adesso si scioglie per le manine dei suoi bambini che si stringono forte a lei mentre li porta a turno in bici. Chiara piange dopo aver fatto il bagno in piscina con la sua piccola Vittoria che le ha mandato un bacio con la mano.
“Ho appena fatto questo bagno in piscina con Vitto e quando siamo uscite mi ha detto, ‘è stato molto divertente mamma a giocare con te, grazie’. E poi mi ha mandato un bacino, io mi sono sciolta. Cioè è troppo un amore”. Ma la storia si ripete quando Chiara chiede a sua figlia come continua il detto “chi fa la spia…”. Brava Vittoria che dice “non è figlia di Maria” ma è l’emozione esagerata di Chiara Ferragni che fa sorgere il dubbio che tutti sia finto. Ci pensa Alessandro Rosica a darle il colpo di grazie, lui che non tifa di certo per la Ferragni ma che pensa che Fedez sia più sincero.
>>>> Chiara Ferragni è tornata con un messaggio
“Sta solo provando a fare tenerezza. Non è mai stata così, assolutamente, infatti tutte le persone che la conoscono sono sotto shock. Tutta strategia. Dai tik tok a queste storie senza senso con la finta lacrima. Inoltre, potrebbe ricevere anche qualche carta dall’avvocato perché non doveva mostrare la faccia dei bimbi oggi si è intravista”. Tutta strategia per fare dimenticare gli errori del passato o Chiara è davvero cambiata così tanto?