Bellezze VIP

Antonella Clerici a Roma per la visita di controllo ringrazia il prof Vizza 

Antonella Clerici non smetterà mai di dire grazie al chirurgo che l'ha operata. Oggi è da lui per la visita di controllo

Antonella clerici controllo

Antonella Clerici era a Roma quando il suo medico le ha ricordato di fare la visita di controllo, da lì è accaduto di tutto fino all’operazione d’urgenza. Oggi Antonella Clerici è di nuovo a Roma, è con il chirurgo che l’ha operata, il prof a cui dovrà sempre dire grazie e lo fa anche oggi pubblicando una foto con lui tra le storie di Instagram. “Sempre grazie” scrive ancora una volta la conduttrice taggando il prof Enrico Vizza e dando a tutti le indicazioni sul dove si trova, sul come contattare lui e la struttura. Antonella sa bene che sono tante le donne che hanno vissuto e che potrebbero vivere la sua stessa situazione e oltre a ricordare che la prevenzione è fondamentale perché salva la vita aggiunge i contatti giusti, il modo pratico per dare una mano alle donne. 

Antonella Clerici a Roma per il controllo ringrazia il prof Vizza 

La struttura dove la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è stata operata e curata, quella a cui fa riferimento anche oggi per la visita di controllo, è l’Istituto Regina Elena San Gallicano. E’ un Istituto Nazionale Tumore, di ricovero e cura. Non bisogna avere paura di parlarne, anzi è parlandone che possono essere scoperte le malattie, i tumori, prima che sia troppo tardi. Antonella Clerici ringrazia il professor Enrico Vizza e allo stesso tempo manda a tutte e a tutti il giusto messaggio.

Come sta oggi Antonella Clerici?

Non ha detto molto dopo il primo annuncio, dopo la foto scattata post operazione. In poche frasi quel giorno la conduttrice ha spiegato cosa era accaduto, facile intuire lo stato di preoccupazione. Poi la convalescenza e soprattutto l’attesa per i risultati dell’esame istologico. Antonella Clerici sta bene, tutto è andato per il meglio, già Vizza aveva anticipato che in base alla sua esperienza dopo l’intervento era in grado di dire che la percentuale potesse trattarsi di un tumore era bassa.

>>>Antonella Clerici finalmente il video tanto atteso dalla casa nel bosco


Sono poi arrivati un po’ alla volta i sorrisi della conduttrice, ieri quello con sua sorella Cristina, insieme in vacanza. Oggi il volto sereno dopo la visita di controllo, anche se non ha detto altro Antonella Clerici, non ha spiegato fino in fondo oggi come sta. Siamo certi che lo farà presente, che dirà al suo pubblico cosa è accaduto e come sta, se quel sospiro di sollievo l’ha tirato tutto o no. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.