Bellezze VIP

Antonella Clerici in gran forma è in vacanza con pezzi di cuore

Antonella Clerici mostra le foto in vacanza con la sorella Cristina e con altri pezzi di cuore

antonella clerici sorella

Antonella Clerici sta bene, è in gram forma e ha voglia di farlo sapere a tutti. E’ in vacanza, al mare, forse in Liguria, con lei ci sono dei pezzi di cuore, famiglia e amici. E’ a sua sorella Cristina che Antonella Clerici dedica un post con loro due in primo piano, sono bellissime e sorridenti, da sempre complici, da sempre legatissime. Cappello in testa e occhiali per proteggersi dal sole, un leggero make up e la conduttrice Rai mostra il suo sorriso più nello in posa con l’amatissima sorella. Di certo Cristina è una delle persone che nel suo ultimo brutto periodo le sono state accanto. Con loro in vacanza c’è anche un caro amico, noto al pubblico di E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici con sua sorella Cristina e le persone più care

Di certo con lei ci sarà anche Vittorio Garrone, forse ci sarà anche Maelle ma c’è anche un caro amico: Dimitri Tollini, uno degli autori tv che da decenni è accanto a lei, sono amici di vecchia data, il loro legame è davvero speciale. 
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha sempre scelto con cura le persone da fare entrare nella sua vita, da sempre circondata solo dagli affetti più cari, dagli amici più fidati. “Io e te, sorellanza” scrive Antonellina regalando lo scatto con Cristina al pubblico che la segue anche sui social. Tra le storie di Instagram la foto del tavolo dove pranzano, c’è una meravigliosa vista, c’è il mare, un vero spettacolo. Poi la foto con l’amico autore: “sempre noi” ed è vero perché la conduttrice sceglie con cura le persone da avere non solo accanto in tv ma anche e soprattutto nella vita privata.

Antonella Clerici è in gran forma

>>>> Gli amici salutano Antonella Clerici: “ci manchi tantissimo

Sta bene Antonella, sta benissimo, è in gran forma e si vede. Presto di certo racconterà qualcosa in più di quanto le è accaduto subito dopo la fine di E’ sempre mezzogiorno. Quella visita di controllo che per fortuna il suo medico le ha ricordato di fare e poi l’intervento d’urgenza, l’attesa per l’esito dell’esame istologico, la convalescenza nella casa nel bosco. Un tempo che di certo è andato via lento e che avrà fatto capire tanto alla conduttrice. Accade sempre così quando si attraversano periodi duri, si scopre una forza che non si immaginava di avere, si scopre magari molto anche sulle persone che ci sono accanto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.