Gli amici salutano Antonella Clerici: “ci manchi tantissimo”
Il saluto di Fulvio Marino, Daniele Persegani, Cristina Lunardini ed Evelina Flachi ad Antonella Clerici
Ieri un goloso evento da Fuoco Farina, c’erano gli amici più cari di Antonella Clerici, quelli di E’ sempre mezzogiorno, ma non c’era lei. Fulvio Marino, Cristina Lunardi, Daniele Persegani ed Evelina Flachi, loro tutti presenti, hanno preso i calici e hanno fatto un dolce saluto alla conduttrice. “Ciao Anto, voleva farti un saluto, ci manchi tantissimo” le augurano buone vacanze e nelle loro parole c’è tutto. Di certo ognuno di loro è stato molto vicino ad Antonella Clerici, non sono solo colleghi, loro quattro sono amici veri, sempre presenti. Fulvio Marino l’abbiamo anche visto nella casa nel bosco di Antonella Clerici e Vittorio Garrone nei giorni di convalescenza del volto Rai, nei giorni in cui la paura era ancora forte dopo l’operazione d’urgenza. Fulvio è uno dei collaboratori ed amici che c’è stato, come tanti altri.
Gli amici salutano Antonella Clerici: “ci manchi tantissimo”
Ieri per una bella occasione, a cui forse avrebbe partecipato anche Antonella se tutto fosse andato diversamente, si sono riuniti, una nuova collaborazione, un nuovo modo per stare insieme, per la serata romagnola. Ovviamente nessuno in tv è più esperto di ricette romagnole di Zia Cri e Daniele Persegani. Non poteva mancare la dottoressa Evelina Flachi, è stata lei che qualche anno fa ha capito che i suoi amici, Antonella Clerici e Vittorio Garrone, sarebbero stati insieme una coppia perfetta. E’ stata lei il loro Cupido.
Antonella Clerici a cena fuori
A cena fuori per gustare una golosa pizza, Antonella Clerici riprende con calma la sua vita, un passo dopo l’altro e di certo adesso arriveranno anche le vere vacanze, magari da Portofino alla Normandia, i posti del cuore che condivide con il suo compagno, lì dove hanno la casa e si sentono ogni volta a casa.
E’ e sarà una estate diversa dalle altre per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno che ha superato un periodo davvero difficile. Ha scoperto con una visita di controllo che c’era qualcosa che non andata. Operazione d’urgenza e poi l’attesa dell’esame istologico. Sembra che tutto p andato per il meglio ma Antonella Clerici non dice molto. Ieri ha pubblicato il primo video per un saluto ai suoi follower, solo per augurare a tutti un buon fine settimana, un video che però tutti aspettavano da tempo e che sembra confermare che va davvero tutto bene. Ma sarà solo lei prima o poi a dirlo, a raccontare cosa è accaduto e come sta oggi.