Bellezze VIP

Da 10 giorni Caterina Balivo letteralmente sparita dai social dopo il furto in casa

Caterina Balivo letteralmente scomparsa dai social da oltre dieci giorni dopo il furto nella sua casa

caterina balivo furto

Aveva raccontato tutto del suo viaggio in Spagna Caterina Balivo. E prima ancora di dare consigli ai suoi follower su dove mangiare a Barcellona, aveva condiviso scatti di normalità nelle vacanze al mare in Sardegna con la sua famiglia. La piccola Cora, il principino di casa e poi scatti pieni d’amore con suo marito Guido Maria Brera. Qualcosa però è andato storto perchè come succede spesso, qualcuno ha preso di mira la Balivo, come si fa con i vip e ne ha seguito ogni mossa. E così, proprio mentre la conduttrice de La volta buona era in vacanza, i ladri sono entrati nella casa della sua famiglia a Roma e hanno portato via molti oggetti di valore. Secondo la ricostruzione giornalistica, almeno 300mila euro di bottino per la banda che si sarebbe introdotta in casa da una porta finestra sul terrazzo. Non una manovra insolita anzi, i ladri di condominio sempre più spesso usano questa modalità.

Caterina Balivo silenzio social

Da quel momento, dopo che la notizia del furto è stata raccontata dai media, Caterina Balivo non ha più postato nulla sui social. Una scelta che è sicuramente condivisibile ma tanta è anche la preoccupazione dei follower. Chi segue Caterina Balivo sa bene che da anni usa molto il suo account instagram per condividere aspetti del suo privato e del suo lavoro, progetti e piccoli momenti di famiglia. Da dieci giorni invece la conduttrice si è chiusa nel silenzio, una cosa che preoccupa molto tutti i follower di Caterina che vorrebbero almeno sapere come sta.

Per il momento non possiamo dirvi altro ma ci auguriamo che Caterina Balivo stia bene e che magari nei prossimi giorni tornerà a raccontare qualcosa, dopo i giorni difficili che lei e la sua famiglia hanno vissuto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.