Mara Venier sul terrazzo di casa all’alba, ecco cosa ha mostrato (Video)
Ed ecco il video pubblicato da Mara Venier questa mattina all'alba dal terrazzo di casa sua a Roma
Mara Venier è tornata a Roma, nel suo bellissimo attico con un terrazzo che le allarga il cuore ogni volta che dà un’occhiata al panorama. Ovunque guardi Mara Venier dall’alto della sua casa romana riesce a scorgere la bellezza della sua amata città. Questa mattina ancora una volta sveglia all’alba per lei. Deve partire o non riesce a dormire? Adora il tramonto così come l’alba, adora la semplicità delle cose e anche se vivere lì è non è da tutti la conduttrice di Domenica In respira a pieni polmoni e si gode la vista. Generosa mostra quel suo momento ai follower, sono le 5.23 del mattino, quasi tutti dormono, la capitale è ferma ma c’è un suono che le entra nel cervello e non le piace. La sua ironia salta subito fuori, in un attimo Mara Venier passa dall’incanto della sua Roma al rumore che fanno i gabbiani.
Mara Venier sul terrazzo di casa all’alba
L’incubo dei gabbiani è reale a Roma e non solo, la zia Mara ne mostra alcuni in volo sul suo terrazzo, sono sempre presenti, ovviamente non le piacciono per niente, non è in città il loro posto. “Senti il casino dei gabbiani” commenta la conduttrice di Domenica In nel video che pubblica sul suo profilo Instagram. La Venier adora pulire casa ma non le piace per niente dover pulire lo sporco dei gabbiani, cosa che ha mostrato più volte in passato, armata di acqua e scopa ha fatto un gran lavoro di pulizia dimostrando a tutti che lei si occupa della casa. Di certo c’è che l’aiuta in casa ma tan te cose le vuole fare da sola, soprattutto cucinare e poi sistemare tutto in cucina.
Nicola Carraro l’ha più volte mostrata spiandola mentre puliva i vetri delle finestre, magari in cima a una scala o in piedi su una sedia. Suo marito in questo periodo non c’è, è già da un po’ a Santo Domingo, nel suo paradiso dove si sente bene tra sole e amici, partiti di golf e ottimo cibo.
Mara Venier in vacanza a Santo Domingo
>>>> Mara Venier non si piace mai, non si sopporta
Presto anche lei lo raggiungerà nella bella villa a pochi passi dalla spiaggia. Per il momento è ancora a Roma, la città di cui è follemente innamorata quando poco più che diciottenne è arrivata dopo aver dato alla luce la sua Elisabetta. Di recente Mara Venier ha raccontato che aveva 17 anni quando rimase incinta, che ci fu per lei il matrimonio riparatore con tanta vergogna ma che la sera delle nozze lui la lasciò.