Bellezze VIP

Clizia Incorvaia a dieta prima del matrimonio, ha portato gli abiti da sposa a stringere

Mancano solo tre giorni al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e la sposa continua a dimagrire. Sta seguendo una dieta ferrea?

Clizia Incorvaia dieta

Non solo Clizia Incorvaia dopo aver scelto tutti gli abiti da sposa li ha dovuti cambiare perché lei e Paolo Ciavarro hanno anticipato il matrimonio ma la sposa continua a dimagrire e ha portato i vestiti dalla sarta. Gli abiti da sposa di Clizia Incorvaia sono da stringere, è a dieta e lo sarà fino a giorno del matrimonio. La dolcissima influencer siciliana sogna una pizza con sopra la pasta, questo fa capire quanta voglia ha di mangiare carboidrati e cose golose. Sta seguendo una dieta ferrea? Sono tante le spose che prima del matrimonio si mettono a dieta ma lei era già dimagrita, aveva già perso i chili in più che sentiva di avere dopo la seconda gravidanza e la nascita di Gabriele. 

Clizia Incorvaia a dieta ha portato gli abiti da sposa a stringere

Clizia è felice, vuole arrivare, come dice lei, splendida, al giorno più bello con il suo Paolo. Ovviamente sta seguendo tutto l’iter delle spose, passando da un massaggio a un peeling e tutte le altre attenzioni che sta dedicando al suo corpo, al viso, alla pelle, ai capelli. Non appare per nulla stressata e in ansia e infatti confida che il seguire i lavori della nuova casa la distrae e così non pensa che venerdì 12 luglio ci sarà il suo matrimonio.

Alle follower che la seguono senza sosta racconta ogni giorno cosa fa e oggi ha spiegato che ha dovuto portare gli abiti da sposa dalla sua sarta di fiducia, che le andavano larghi, che c’era bisogno di sistemare alcuni punti. In genere capita un po’ a tutte le spose che prova dopo prova dimagriscono, in genere anche per l’ansia. Clizia Incorvaia invece si sta godendo ogni attimo dei preparativi e anche la dieta. Non vede infatti l’ora di mangiare ciò che più le piace.

>>>> L’addio al nubilato di Clizia Incorvaia

Il matrimonio anticipato per Eleonora Giorgi

E’ per i problemi di salute della mamma di Paolo Ciavarro che gli sposi hanno scelto di anticipare la data, di spostare tutto a Forte dei Marmi. Dolcissima la decisione di omaggiare Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro scegliendo la spiaggia dove si sono incontrati e innamorati, sul set di Sapore di Mare. L’ex coppia si è riavvicinata da quando l’attrice ha sputo di avere un tumore al pancreas. Massimo Ciavarro le ha dimostrato e le sta dimostrando tutto l’affetto che ha per lei, l’amore che li ha legati per anni, anche se poi si sono separati e non senza sofferenza. Sarà un gran giorno per tutta la famiglia il 12 luglio 2024. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.