Bellezze VIP

La rabbia di Federica Panicucci: non l’hanno fatta salire sull’aereo

Cosa è successo all'aeroporto di Fiumicino a Federica Panicucci? Arrabbiata lo racconta lei sui social

Federica Panicucci aereo

Disavventura in aereo anche per Federica Panicucci ma la rabbia della conduttrice Mediaset è davvero elevata, lei non solo non ha preso l’aereo perché non l’hanno fatta salire ma tornando dalla vacanza a Dubai le è accaduto altro. Negli ultimi girono felice Federica Panicucci ha mostrato un po’ del suo viaggio a Dubai con il figlio, solo loro due. Finita la vacanza c’era il ritorno a casa e ormai il rischio in aeroporto è sempre più alto, si rischiano i ritardi, di non partire, di non avere notizie precise. A Federica Panicucci è accaduto un po’ di tutto ma il finale è stato davvero amaro, ecco perché è così arrabbiata. Sui social tagga la compagnia aerea responsabile e lo sfogo ci sta tutto,

Federica Panicucci contro la compagnia Ita Airways

Dopo Mara Venier e gli altri che sui social sfogano la loro rabbia dando voce anche agli altri passeggeri è il turno della Panicucci che ha raccontato:

 “Volo in coincidenza a Roma Fiumicino atterra con un’ora di ritardo. Sul volo segnalo al personale di bordo che ho il volo in coincidenza e che a causa del ritardo rischio di perderlo ma viene detto a me e ad altri cinque passeggeri che il volo in coincidenza ci aspetterà e che il Comandante è stato avvisato” un gran sollievo per tutti e Federica Panicucci non si preoccupa, anzi, racconta: “Non dobbiamo preoccuparci di nulla. Che sollievo! Bello essere seguiti così dalla compagnia aerea. Ci rilassiamo. Arriviamo a Roma, niente finger, dobbiamo prendere il pulmino ma del resto non dobbiamo preoccuparci di nulla, hanno detto che ci aspetteranno no?”.
Cosa fanno Federica e gli altri passeggeri? Corrono veloci verso il gas, c’è anche una signora di 80 anni. “Nonostante le rassicurazioni, andiamo veloci al gate indicato, il tabellone segnala imbarco immediato. Arriviamo trafelati ma felici di avercela fatta e invece no. L’addetta al gate ci guarda con aria rassegnata e ci dice che ha già chiuso il volo”.

>>> Roberto Paoletti fa commuovere Federica Panicucci

L’addetta al gate dice: “Mi spiace, il volo è chiuso. Non posso farci niente”. Ma Federica guarda oltre il vetro: “L’aeromobile è stato attaccato al finger almeno altri 15 minuti senza che nessuno facesse niente. Nessuno che si sia scusato, che ci abbia spiegato il perché di tutto questo. Niente di niente. Grazie a nome di tutti e 6 i passeggeri (e della signora 80enne). Proprio un bel modo di trattare i tuoi passeggeri”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.