Alena Seredova ci ripensa e si mette in costume: “qualche chiletto in più c’è” e strizza l’occhio
Alena Seredova dimentica le critiche che le hanno fatto male e si rimette in costume. Ne parla con i follower e spiega il nuovo punto di vista
Alena Seredova con l’arrivo del caldo ha capito che non potevano vincere gli haters, che non deve darla vinta a chi non ha ancora capito niente della vita e di lei ma è capace solo di scrivere cattiverie sui social. Aveva annunciato che non si sarebbe più messa in costume, che avrebbe evitato di esporsi perché offesa dalle tante critiche ricevute. Lei splendida modella oggi donna meravigliosa che a 46 anni e dopo tre figli dovrebbe evitare di mettersi in costume per non soffrire, una scelta davvero assurda. Alena Seredova ci ha infatti ripensato e non la dà vinta a chi le ha detto che è un barile, che è grassa e vecchia. Aveva spiegato che di certo non può passare la sua vita in palestra e che anche lei non è sempre a suo agio con il corpo che ha oggi. Niente aveva fermato e niente ferma gli odiatori sui social ma adesso Alena ha capito.
Alena Seredova mette da parte le critiche e rimette il costume
“Siamo sinceri, qualche chiletto in più c’è, però mio marito dice che non sono niente male. E io sono felice… E poi la gente critica, è diventato l’hobby preferito di questo secolo… Lasciamoli fare” ha così iniziato a spiegare perché ha cambiato idea, poi la sua solita simpatica ironia. “Più che altro voglio fare il bagno e vestita se mi tuffo in jeans e t-shirt i vestiti non si asciugano, perciò pazienza…”.
Non è più arrabbiata, non è più dispiaciuta, di certo Alessandro Nasi è tra i primi ad averle fatto capire che non è come scrivono nei commenti. “La fortuna che ho è che mi è passata abbastanza velocemente. Devo dire che, a parte qualcuno che ha scritto delle cose così, sono tanti quelli di voi che sono persone positive e piacevoli. Ho deciso che me ne frego, non del tutto, ma ci sto provando a fregarmene abbastanza”.
Quanti danni possono fare quelli che commentano con cattiveria sui social. Alena Seredova deve imparare a non pensare a ciò che scrivono, a non restarci male ed è davvero assurdo. Non pensa che le donne che la criticano siano invidiose, immagina che non abbiano ancora la sua età ma che presto ce l’avranno e solo in quel momento potranno capire tutto. Intanto, sorride, si gode il sole in costume con la sua vita meravigliosa.