Bellezze VIP

Veronica Cozzani identica a Cecilia al suo matrimonio e c’è chi paragona il suo abito a quello della mamma di Ignazio

Finalmente anche le foto di Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia così simile alla sposa ma arriva il paragone con la mamma di Ignazio Moser

mamma belen matrimonio

Se Belen Rodriguez  ha cercato di mimetizzarsi il più possibile al matrimonio di sua sorella Cecilia, la loro mamma, Veronica Cozzani, si è resa davvero invisibile. A lei non piace molto apparire e leggendo i suoi commenti alle foto del matrimonio che ha appena pubblicato si scopre che è anche molto semplice, anzi, lei si definisce “zingara”. Le dicono che è molto elegante con l’abito scelto per le nozze e guardando le foto si scopre anche una incredibile somiglianza con Cecilia. Abbiamo sempre pensato che Veronica Cozzani e Belen Rodriguez, la sua prima figlia, fossero praticamente identiche, invece, guardate la foto, sarà per l’espressione che fa ma sembra davvero Cecilia.

La mamma di Belen identica a Cecilia al suo matrimonio, il suo commento 

Tanta semplicità al matrimonio di domenica 30 giugno in Toscana, eleganti gli sposi, a parte il gilet senza camicia di Ignazio, eleganti tutti i membri delle due famiglie. La famiglia dello sposo ha optato per il blu, la famiglia della sposa per un nude che era perfetto con la semplicità e l’eleganza della sposa. Su un tono molto simile l’outfit della mamma di Belen e Cecilia ma niente abito lungo nonostante la sua altezza. Un abito semplice anche per lei, uno stile che è piaciuto molto ma quando le ripetono che è molto bella e raffinata lei ringrazia ma aggiunge “però io sono un po’ zingara”.
Ed ecco che dopo tanti complimenti arriva anche chi la critica partendo proprio dal suo commento sincero: “raffinata proprio no! Lo ammette sinceramente anche lei che è zingara. Il vestito è accessori erano ok. I capelli non si potevano guardare da zingara per l’appunto. Almeno è consapevole”.

>>>>Belen Rodriguez quasi invisibile al matrimonio di Cecilia e Ignazio per far splendere sua sorella

I capelli non raccolti non sono piaciuti ma ecco che Veronica risponde che è così che li voleva: “io volevo il capello di sempre”. Allora era forse meglio lasciarli completamente sciolti come li porta sempre. Insomma, una piccola critica questa volta non infastidisce nessuno e la mamma di Cecilia non si arrabbia nemmeno quando le fanno notare la differenza tra lei e la mamma di Ignazio: “L’ abito l’ vrei preferito lungo, come la mamma di Ignazio che era di un’ eleganza stratosferica”. E la Cozzani risponde: “si! Lei molto elegante! Io non sono così! Io sono una zingara!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.