Belen Rodriguez quasi invisibile al matrimonio di Cecilia e Ignazio per far splendere sua sorella
Perfetta Belen Rodriguez al matrimonio di Cecilia: non le ha mai rubato la scena ed è stata la sorella maggiore che tutti vorrebbero avere
Ha smesso di usare i social molte ore prima delle nozze; ha condiviso pochissime immagini; si è goduta ogni singolo istante: dalla festa il giorno prima, al matrimonio. Belen Rodriguez è stata al fianco di Cecilia proprio come ha fatto Jeremias. La famiglia al primo posto e anche per questo, la vera e sola protagonista del matrimonio è stata Cechu. Lei e Ignazio al centro di tutto e non era scontato, visto che la sorella maggiore della sposa è Belen Rodriguez. Questa volta è stato tutto perfetto, non solo il matrimonio ma anche il fatto che ci sia stato molto poco da dire su Belen. Di lei si è parlato per le lacrime versate nel vedere sua sorella, la sua amata sorella, arrivare all’altare. Non si è parlato di un abito troppo vistoso, del suo nuovo fidanzato ( che pare non fosse neppure presente). E’ stato tutto davvero perfetto come vuole la tradizione: i protagonisti del matrimonio sono gli sposi.
Belen Rodriguez praticamente perfetta alle nozze di Cecilia e Ignazio
Non è mai facile essere in sottrazione se ti chiami Belen Rodriguez e se ogni settimana conquisti le prime pagine di tutti i giornali. Ma Belen questa volta non ha sbagliato davvero nulla, permettendo a sua sorella Cecilia, che ha organizzato un matrimonio da favola con il suo Ignazio, di essere la sola e unica protagonista di questo matrimonio.
Ha funzionato tutto nel migliore dei modi ed è raro che vada davvero tutto bene e soprattutto, che si ricevano solo commenti positivi dopo un matrimonio. Quello di Diletta Leotta ad esempio, ci aveva insegnato che non si possono mettere tutti d’accordo. Non erano mancate le critiche per molte scelte della sposa, abito in primis. Invece Cecilia e Ignazio hanno fatto tutto alla perfezione tanto che trovare un commento negativo è cosa assai complicata. Bravi tutti e brava anche Belen che è stata la sorella maggiore perfetta sui cui Cecilia e Jeremias sanno di poter contare sempre.