Chiara Ferragni torna a Forte dei Marmi ma è in lacrime per una canzone di Jovanotti
Chiara Ferragni ascolta una canzone di Jovanotti, condivide i versi e si mostra in lacrime
Chiara Ferragni è arriva a Forte dei Marmi per un altro fine settimana al mare, questa volta è con i bambini che però non mostra da tempo. Prima di partire guarda e riguarda la sua nuova casa, le piace tanto, soprattutto la terrazza, poi ascolta una canzone di Jovanotti e piange. Ovviamente riprende tutto, anche le lacrime che le riempiono gli occhi, le piace però quel momento, le piace emozionarsi anche se i versi che condivide sono tristi. Chiara Ferragni ha paura di non riuscire più a sentire niente, adesso è così che si sente e lo dice con una canzone. Questa volta non balla e canta, nessuna smorfia, le viene da piangere e lo mostra.
Chiara Ferragni in lacrime per una canzone di Jovanotti
E’ Fango il brano di Jovanotti che ha fatto commuovere Chiara Ferragni mentre arriva a destinazione, al mare, per un altro fine settimana tra amici e divertimento ma senza Fedez, senza la famiglia che aveva costruito. Il rapper ha svelato che il loro rapporto era tossico e sembra felice senza di lei, la sua vita è cambiata in pochi giorni, ha già una bellissima fidanzata accanto, anche se anche su questo non mancano i pettegolezzi di chi dice che Garance Authié sia felicemente fidanzata con un altro.
Chiara Ferragni condivide le frasi della canzone e si mostra il lacrime:
“Ma l’unico pericolo che sento veramente
È quello di non riuscire più a sentire niente
Il profumo dei fiori l’odore della città
Il suono dei motorini, il sapore della pizza
Le lacrime di una mamma, le idee di uno studente
Gli incroci possibili in una piazza
E stare con le antenne alzate verso il cielo
Ma ti guardi intorno e invece non c’è niente
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che
Hanno ancora il coraggio di innamorarsi
E una musica che pompa sangue nelle vene e che
Fa venire voglia di svegliarsi e di alzarsi
E di smettere di lamentarsi”.
La frecciatina di Chiara Ferragni a Fedez
>>>> Chiara Ferragni al matrimonio di Diletta Leotta ha un altro messaggio per Fedez
Nei giorni scorsi su TikTok ha lanciato un’altra frecciatina al marito condividendo la clip intitolata “POV Uomini”: “Poi all’improvviso ho smesso di amarla, da un’ora all’altra, alle otto di sera ero innamorato pazzo, alle otto e tre quarti non me ne importava più nulla, era finita, ero guarito”. E’ andata davvero così tra loro due? Fedez in un attimo ha smesso di amarla?