Bellezze VIP

Mara Venier finalmente in vacanza col nipotino, ecco dove si trova

Mara Venier è finalmente arrivata a destinazione, si gode qualche giorno di vacanza con il nipotino in un posto bellissimo

Mara Venier puglia

Ieri è stata una giornata un bel po’ travagliata per Mara Venier ma oggi la conduttrice mostra finalmente la sua vacanza appena iniziata. Solo pochi giorni ma con il nipotino e alcuni amici per un relax totale a base di gioia. Ieri Mara Venier ha pubblicato sui social la sua rabbia perché bloccata in aeroporto, non riusciva a partire per raggiungere Brindisi e come lei ovviamente tutti gli altri passeggeri. Sono cose che purtroppo capitano, chi viaggia in aereo lo sa bene ma Mara Venier era davvero arrabbiata, delusa, stressata perché non aveva notizie, non sapeva quando avrebbe raggiunto la masseria scelta in Puglia. Mara è in Puglia, è a Fasano e oggi mostra tutto il bello che la circonda.

Mara Venier finalmente in vacanza col nipotino, adesso inizia il vero relax

Ieri sera alla fine l’amatissima conduttrice è riuscita a raggiungere il luogo di vacanza scelto in provincia di Brindisi, questa mattina Zia Mara al risveglio ha infatti mostrato la sua colazione, non solo dolci ma le golosità rustiche che la Puglia offre, ovviamente le gustose focacce, di vari tipi e le vorrebbe assaggiare tutte.

E’ con il suo piccolo Iaio e non potrebbe desiderare di più dalla vita, come tutte le nonne scatta foto a lui e poi lo abbraccia, si mettono in posa, quelle foto che sanno d’amore puro. Mara Venier scrive “La gioia della mia vita… Iaio” e aggiunge in sottofondo una delle canzoni più famose di Ultimo.

>>>> Mara Venier al concerto di Ultimo con la famiglia

 
Mara Venier non si stanca mai, non si ferma mai, dopo il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma con parte della sua famiglia è volata prima a Milano e poi da lì ha raggiunto Brindisi, la Masseria San Francesco. Tutti insieme giocano a nascondini, Claudio è coccolatissimo da tutti, nonna Mara Venier è al settimo cielo, indossa gli abiti colorati, leggeri, felice del momento che sta vivendo. Più volte ha confidato il dolore vissuto fino a qualche anno, fino a prima della nascita del secondo nipotino. C’erano tante cose da sistemare e Iaio le ha sistemate tutte, dal dolore immenso per la morte della mamma alla famiglia ritrovata, poi sono arrivate le altre soddisfazione, Domenica In e l’affetto mai perso del pubblico. L’estate adesso è tutta da vivere per Mara Venier che nonostante i tanti dolori, l’ultimo purtroppo la morte di Pier, il genero, continua con grandi sorrisi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.