Il no di Belen a Belve è solo per Francesca Fagnani: “non ho filtri neanche quando sto male”
Belen per la prima volta spiega perché ha detto no a Belve. Abbiamo visto ospite Stefano De Martino ma lei non ci andrà mai
A Belve abbiamo visto Stefano De Martino ma forse non vedremo mai Belen. E’ stata invitata ma ha rifiutato e per la prima volta spiega il motivo. Tutto per Francesca Fagnani? Sì e Belen lo racconta al BCT, il festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento. A riportare l’intervista dell’imprenditrice e showgirl è Vanity Fair, un racconto di se stessa che passa dalla sua infanzia ai primi soldi guadagnati da adolescente, alla sofferenza per amore fino ad oggi, compresi gli auguri per il matrimonio di sua sorella Cecilia con Ignazio Moser. Belen si racconta e non ha filtri, lo dice lei stessa che non ne ha mai avuti, nemmeno quando è stata male. Non andare a Belve è una forma di difesa? La showgirl argentina spiega con poche parole il suo rifiuto.
Il no di Belen a Belve è solo per Francesca Fagnani: “non ho filtri neanche quando sto male”
L’intervista di Francesca Fagnani a Stefano De Martino non ha soddisfatto le curiosità di tutti ma come sarebbe quella a Belen? Non lo sapremo mai.
“Non ho filtri, neanche quando sto male. Se passo dei momenti difficili lo dico perché penso che a qualcuno potrebbe essere d’aiuto sentirlo. Per il resto, cerco di raccontarmi in maniera onesta nelle occasioni che scelgono con più cura – ed ecco che si collega a Belve – Mi hanno invitata, ma ho detto di no. Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe. Ma, allo stesso tempo, fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva”.
Non le piace la conduzione, le piace il programma ma alla fine non lo promuove se l’ospite è lei. Se la Fagnani fosse più comprensiva Belve sarebbe però un altro programma. Ha forse paura delle domande della conduttrice, non le piacerebbero le sue risatine, le smorfie.
>>>> Belen fa gli auguri a Cecilia per il matrimonio
La rivedremo di nuovo in tv, presto, a settembre: “dopo essermi presa una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, a settembre tornerò. E con delle belle cose”.
Lavora da sempre: “Dall’età di 16 anni ho iniziato a lavorare per cercare di cambiare il destino della mia famiglia e forse, senza rendermene conto, sono diventata per loro una colonna portante. Con i primi soldi che guadagnavo compravo un litro di pittura e ripitturavo la casa prima che i mei tornassero dal lavoro: era una soddisfazione gigantesca per me… Ho iniziato facendo la cameriera, quella che consegnava i volantini per la strada, la prometer: ho fatto un po’ di tutto”.