Gli auguri di Belen a Cecilia a pochi giorni dal matrimonio ma anche la paura di non avere un matrimonio stabile
Mancano pochissimi giorni al matrimonio di Cecilia e Belen Rodriguez le fa gli auguri ma ha anche tanta paura
Il 30 giugno Cecilia e Ignazio si sposano e Belen inizia già con gli auguri perché in questi giorni è sua sorella la protagonista. E’ dal palco del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento che Belen Rodriguez si è raccontata, ha fatto gli auguri a sua sorella Cecilia presto sposa ma ha anche confessato le sue paure, anche quelle sul matrimonio. Ha alle spalle il matrimonio ormai finito e fallito per sempre con Stefano De Martino, attualmente è felice con Angelo ma Belen ha paura e lo dice, parla di matrimoni lunghi e si stabilità ed è Vanity Fair a riportare il suo discorso, anche gli auguri alla sua sorellina.
Belen fa gli auguri a Cecilia ad un passo dal matrimonio con Ignazio Moser
Le avrà già detto tutto in privato e di certo Belen Rodriguez, che sarà la damigella d’onore di Cecilia, domenica le dirà altro. Al Festival a cui ha appena partecipato ha subito detto: “Le auguro un lunghissimo matrimonio, sono molto emozionata per lei”. Non usa le parole “per sempre” forse la spaventano ma ha i suoi genitori che sono l’esempio più importante di un matrimonio eterno.
Ha paura Belen e non lo nasconde, augura a Cecilia un matrimonio lunghissimo ma ammette che lei ha paura:
Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata dell’amore, non riuscirei a dire di amare più mia figlia di mia madre o di mia nonna… Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti, il problema è che ne parliamo poco. Sarebbe più onesto e terapeutico parlarne, altrimenti, se ci teniamo tutto dentro, prima o poi scoppia la bomba come a Hiroshima e Nagasaki e succede un casino
La paura di non avere quel matrimonio che aveva tanto sognato e che sogna ancora.
>>>> Il fidanzato di Belen dolcissimo si occupa della piccola Luna Marì
“Mi rendo conto che da fuori sembra che io abbia una vita perfetta, ma non è così. Mi intristisco come si intristiscono tutti, e il fatto che sui social tutti appaiono felici e appagati è una bugia. È importante che la gente lo capisca”. Non è mai stata così vera fino in fondo o forse mai nessuno l’ha ascoltata come adesso.