Cosa ha fatto Maddalena Corvaglia al viso? “Ma è lei veramente?”
Cosa ha fatto Maddalena Corvaglia al viso, glielo chiedono i follower che fanno fatica a riconoscerla e lei risponde
Bellissima come sempre Maddalena Corvaglia, fisico che cura da quando è ragazzina ma nel video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram appare diversa dal solito. Abbronzata e forse più magra ma i follower le chiedono cosa ha fatto, qualcuno è certo che Maddalena Corvaglia abbia ceduto ai ritocchini . Filtro o ritocchini? Intanto, pubblicizza lo smoothie per tornare in forma e anche questo fa storcere il naso alle mamme, perché sanno che molto probabilmente adesso i figli chiederanno lo stesso prodotto per perdere peso e magari non ne hanno nemmeno bisogno. Lei inizia la giornata solare come sempre e con la sua nuova colazione, scrive di un pasto completo e molto goloso, indica il codice sconto e poi legge i commenti, le critiche.
Cosa ha fatto Maddalena Corvaglia al volto?
Le dicono che si è plastificata, che era così bella e adesso somiglia alle altre vip che hanno commesso lo stesso errore, le chiedono il perché. C’è poi crede non sia lei. “Ma è lei veramente?” ed ecco che Maddalena Corvaglia risponde con la sua ironia: “No è la sorella giovane”. Non si piò che ridere con l’ex velina di Striscia la notizia e poi spiega che è solo un filtro, che forse quello scelto è davvero un po’ eccessivo. Tiriamo tutti un sospiro di sollievo, lei ammette che è un filtro, che l’ego fa la sua parte. Apprezza i complimenti di chi le dice che ha un fisico pazzesco e tra le storie Instagram si prende in giro da sola mostrandosi con delle labbra enormi. Deliziosa Maddalena Corvaglia ma si becca qualche rimprovero per suggerire la dieta col pasto sostitutivo.
>>> Maddalena Corvaglia parla per la prima volta della separazione niente semplice
“A me piaci molto ma quando si fa pubblicità per indurre magari ragazze giovani a saltare i pasti bevendo bibitoni con un prodotto processato pur di mantenere il canone estetico della finta perfezione mi deprimo voi che avete tanti seguaci dovreste promuovere una sana alimentazione senza pensare sempre a sto peso forma del cavolo che ci ha condizionato per tutta la vita” le scrive Barbara e lei risponde.
Grazie Barbara per la delicatezza con cui hai espresso il tuo parere. Per questo ti rispondo con estremo piacere. Sono sempre stata molto attenta a non mandare messaggi che potrebbero rivelarsi dannosi per qualcuno e sempre lo sarò. Non ho mai consigliato digiuni, ne’ diete… Semplicemente perché non è il mio lavoro. Ogni tanto racconto la mia routine perché voglio trasmettere positività, voglia di fare, voglia di prendersi cura di se stessi . E soprattutto l’amore per l’attività fisica