Antonella Clerici: è andato tutto bene e ce lo dice con una canzone e con il ritorno dal parrucchiere
Antonella Clerici ha ricevuto i risultati degli esami istologici? Ci racconta qualcosa pubblicando foto e canzone
Finalmente rivediamo Antonella Clerici con il sorriso, il volto truccato, magari anche un bel filtro e la voglia di sistemare i capelli dal suo hair stylist preferito. Antonella Clerici è nel salone di Aldo Coppola coccolata da Roberto Farruggia, felice, è così che si mostra tra le storie Instagram, Aggiunge una canzone ed è quella giusta per dire che va tutto bene. Basta il ritmo di Good Day, il brano di Jake Scott, per confermare che Antonella forse ha ricevuto l’esito degli esami istologici. Le parole della canzone non sono un caso e tanti indizi fanno una prova, non c’è dubbio.
Antonella Clerici va tutto bene? Così lascia intendere sui social mentre è dal parrucchiere
Leggiamo insieme la traduzione della canzone scelta da Antonella Clerici: “Stamattina è andato tutto bene. Nessun piano ed è così bello, così bello. Ooh, Dio solo sa se è stata una settimana lunga. Il mondo intero si appoggia a me. Proprio qui è proprio dove voglio essere. Sarà una bella giornata, una bella atmosfera”.
Possiamo tirare tutto un sospiro di sollievo con Antonella Clerici? Immaginiamo proprio di sì, magari poi ci racconterà qualcosa in più ma adesso la foto scattata con i capelli ancora bagnati, il suo sorriso, dicono tutto.
Sono passate circa due settimane dall’operazione d’urgenza di Antonella Clerici, il chirurgo che l’ha operata aveva già anticipato che era necessario attendere questo tempo per sapere se si trattava di un tumore. Lui era già ottimista perché dopo l’intervento in base alla sua esperienza le possibilità di una brutta notizia erano molto rare. Così è stato, così ci sembra di poter finalmente dire.
La conduttrice aggiunge altro, una dedica a una delle sue amiche più care, Cristina Moscino. Si augura di averla sempre accanto come evidentemente è stato in questo periodo per lei così difficile, si augura di potere continuare sempre a ridere con lei anche da anziana.
>>>> Antonella Clerici in ospedale d’urgenza: cosa è successo
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno dopo un controllo per una cisti ovarica è stata sottoposto ad un delicato intervento. E’ sui social che ha confidato tutto al suo pubblico, ai suoi follower, sincera come sempre. Una foto dall’ospedale aveva fatto preoccupare tutti, provata anche nei giorni successivi durante la convalescenza ma sempre positiva anche se con l’ovvia preoccupazione. Adesso sembra sia tutto risolto, adesso forse per la Clerici possono iniziare le vere vacanze. Uscita dall’ospedale Antonella ha trascorso ovviamente la