Bellezze VIP

Antonella Clerici in prima linea contro il cancro, sostiene il coro di chi lotta 

Antonella Clerici sui social e non solo sostiene il coro di chi lotta contro il cancro, sempre in prima linea, oggi ancora di più

clerici cancro

Antonella Clerici sta attendendo gli esiti degli esami istologici ma non è per questo che scende in prima linea contro il cancro. Non è per i giorni terribili che ha vissuto nelle scorse settimane che sostiene il coro di chi lotta contro il cancro. Il tag tra le sue storie Instagram dice tutto ma è un coro che Antonella Clerici sostiene da tempo perché da sempre ha a cuore la ricerca e la prevenzione non solo per se stessa ma per tutti. La conduttrice ha perso mamma Franca quando era ancora giovanissima, ha capito presto che si tratta di una malattia terribile, quando ancora non c’erano tutte le cure di oggi, non c’erano tutte le attenzioni, la ricerca non aveva salvato la vita alle persone che invece oggi non possono che ringraziare.

Antonella Clerici in prima linea contro il cancro, sostiene il coro di chi lotta 

Non deve spaventare il sostegno che la Clerici dà al coro che sulla pagina Instagram scrive la presentazione: “Siamo un coro formato da persone che combattono il cancro o che sanno cosa vuol dire stare accanto a qualcuno che sta lottando”.

Antonella Clerici è serena anche se fino a quando non arriveranno i risultati non potrà esserlo del tutto. E’ stata operata d’urgenza per una cista ovarica che teneva sotto controllo perché il medico aveva notato subito dei cambiamenti. La prevenzione l’ha salvata, l’attenzione del suo ginecologo che le ha ricordato di farsi visitare, di fare il controllo che avevano previsto. Sui social ha raccontato cosa è accaduto, sincera come sempre nei confronti del suo pubblico, sincera prima che uscissero fuori notizie false, anche perché Antonella Clerici ha una figlia da proteggere.

Come sta Antonella Clerici

Il professore che l’ha operata ha spiegato che sono bassissime le possibilità che per Antonella Clerici si tratti di tumore ma deve ancora attendere, deve aspettare quei risultati e poi potrà finalmente iniziare la sua estate, le sue vacanze.

>>>> Le parole del chirurgo che ha operato Antonella Clerici

In questi giorni tornata da Roma è in convalescenza nella sua casa nel bosco, circondata dall’affetto e dalle attenzioni di tutti, non solo della sua famiglia e soprattutto di Vittorio Garrone ma anche degli amici che non le fanno mancare ciò di cui ha bisogno, la serenità. Nei giorni scorsi Fulvio Marino è passato a trovarla ed è arrivato nella casa nel bosco con tante golosità, le sue golosità, dai cornetti ripieni al pane fresco, la focaccia, le pizzette. Anche Sergio Barzetti è stato dolcissimo inviandole il suo riso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.