Bellezze VIP

In una blindatissima Oria il matrimonio del figlio di Bruno Vespa con la bellissima Isabella

Dalla Puglia le prime immagini del matrimonio di Alessandro Vespa e Isabella. Il figlio di Bruno Vespa ha detto si

matrimonio alessandro vespa

Estate tempo di matrimoni, stagione perfetta per giurarsi amore eterno. E ieri, a Oria, si è sposato Alessandro Vespa, il figlio del giornalista di Rai 1 Bruno. Telecamere locali presenti per immortalare le immagini di questo evento, con Bruno Vespa visibilmente emozionato prima dell’arrivo della sposa ma anche dopo, durante la cerimonia. Sposa che si è fatta attendere per qualche minuto, come da tradizione, ma che poi è arrivata nella cattedrale di Oria in tutto il suo splendore.

Bruno Vespa impeccabile, ha accolto tutti gli ospiti insieme e all’ex magistrata Augusta Iannini, madre dello sposo. Nel frattempo, fuori della chiesa erano già arrivati molti invitati, tra gli altri, la parlamentare Maria Elena Boschi con il compagno, l’attore Giulio Berruti, l’ex presidente della Camera Pierferdinando Casini e l’ex ministro Angelino Alfano. Nessuna immagine però sui social di questo matrimonio, gli invitati non hanno mostrato molto del giorno del si.

Il matrimonio del figlio di Bruno Vespa a Oria

Bellissima la sposa, che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti. Per il giorno del matrimonio, Isabella ha indossato un abito bianco lungo di pizzo, porta un bouquet di ranuncoli rosa e bianchi in mano, attesa da una mezz’ora da Alessandro in classico abito blu che ha accolto il rettore della basilica cattedrale, don Francesco Nigro, e parlato con invitati e parenti. 

La messa è stata celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello davanti a circa duecento invitati, tra nomi della politica e della televisione. Il ricevimento è proseguito in una tenuta di famiglia a Manduria. Nessuna immagine della festa, matrimonio blindatissimo a quanto pare per il figlio di Bruno Vespa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.