Bellezze VIP

Che look Chanel Totti al matrimonio di Floriana Messina: non passa in osservata

Chanel Totti e il suo fidanzato insieme al matrimonio di Floriana Messina a Sorrento. Che look sfoggiato, non passa inosservato

chanel totti

E’ stato celebrato ieri a Sorrento il matrimonio di Floriana Messina, l’ex concorrente del Grande Fratello. E tra gli invitati, impossibile non notare Chanel Totti, la figlia dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi. Per queste nozze, Chanel, ha scelto un abito che non le permetteva di certo di passare inosservata.  La bella 17enne era insieme al suo fidanzato, Cristian Babalus, probabilmente molto amico degli sposi. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha incantato tutti con un abito scintillante che le lasciava scoperto il décolleté e una gamba.

Chanel Totti che look al matrimonio di Floriana Messina

E anche Chanel Totti, proprio come ha fatto la bellissima sposa, ha puntato sulla sensualità. Arrivata a Sorrento con il suo fidanzato Cristian Babalus, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha sfoggiato per il matrimonio della sua amica un abito nude look. La sirena monospalla indossata dalla 17enne, tempestata di cristalli, presentava un taglio asimmetrico e una gonna con un maxi spacco laterale che metteva in evidenza una gamba. L’abito, firmato da Formeri Atelier, è stato completato da accessori extra lusso: ai piedi, sandali nude di Bottega Veneta del valore di 1250 euro, e orecchini della stessa marca, dal valore di 620 euro.

Il look di Chanel ha riscosso grande successo sui social, sebbene non siano mancate le critiche di chi la accusa di ostentare e di dimostrare più anni di quelli che ha. Tra i numerosi commenti: «Wow che abito» e «sei bellissima».

Il fidanzato Cristian ha optato per un completo blu scuro con il reverse tempestato di cristalli, camicia bianca e sneakers, creando un look sicuramente matchato, ma forse anche troppo coordinato. Poi durante la festa si è scatenato, come si può vedere dalle foto e via la giacca, è rimasto in camicia. Le immagini arrivate da Sorrento, del giovane imprenditore e di Chanel Totti testimoniano che tra loro la storia d’amore procede a gonfie vele e che sono state allontanate le voci di una crisi. Certo non mancano i commenti di chi fa notare che Chanel Totti è ancora minorenne eppure fa la vita di una donna adulta…Scelte che però non spetta a noi giudicare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.