Antonella Clerici è serena mentre riposa nella sua casa nel bosco
Antonella Clerici mostra tutta la serenità possibile nella sua casa nel bosco. Il peggio è passato
Anche oggi Antonella Clerici non ha fatto mancare sue notizie, in modo indiretto ma sempre dalla sua casa nel bosco. E’ serena Antonella Clerici e lo lascia trasparire mostrando i suoi adorati animali. Prima l’eleganza di Argo, il bellissimo cane che anni fa ha regalato a Vittorio Garrone, poi un meraviglioso cavallo, Alaska, che è arrivato fin da lei per salutarla. Ovviamente c’è anche Simba, il labrador di Maelle, ma ci sono davvero tutti gli animali del bosco che contribuiscono a regalarle tanta serenità in un periodo un po’ complicato. Il peggio è passato per Antonella Clerici dopo l’operazione d’urgenza ma è ancora in attesa del risultato dell’esame istologico.
Antonella Clerici è serena mentre riposa nella sua casa nel bosco
Il chirurgo che l’ha operata ha detto chiaramente che è quasi certo che non c’è rischio di tumore, in base alla sua esperienza non solo tutto è andato per il meglio ma la conduttrice può stare serena.
Antonellina è ancora in convalescenza, si sta riprendendo nella sua casa nel bosco e quasi ogni giorno mostra un po’ delle sue giornate tra letture, golose e semplici merende e i rumori del bosco che tanto la rilassano. Con lei c’è sempre Vittorio Garrone, non la lascia sola, pronto a sostenerla come sempre e soprattutto adesso.
L’anima nei sassi di Patrizia Ferrando, questo il libro che legge oggi e consiglia sui social.
Intanto, sul suo profilo social i messaggi di affetto di follower, amici e colleghi continuano ad aggiungersi, tutti in pensiero per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.
L’intervento è andato molto bene
Il professor Vizzi che l’ha operata ha confermato che l’operazione è andata molto bene: “non ci sono molti timori per la diagnosi conclusiva del suo problema ovarico. Si attendono però gli esiti istologici che si avranno tra due settimane. Ma l’esperienza fa presumere un esito tranquillizzante”.
>>> Tutto l’amore di Vittorio Garrone per Antonella Clerici
E’ la prevenzione che ha salvato Antonella Clerici e che può salvare tutti e lei quel giorno a Roma ha dato ascolto al medico che le ha ricordato di controllare la cisti ovarica. Era nella Capitale, pronta per poi partire per Napoli, per essere presente al concerto di Gigi D’Alessio in piazza del Plebiscito, ma uno tsunami l’ha travolta. Devono essere stati giorni davvero terribili, Antonella Clerici ha perso sua madre per un tumore al seno quando era ancora molto giovane. L’incubo stava diventando realtà e invece tutto è andato bene.