Ilary Blasi a Ponza non in vacanza ma per girare il sequel di Unica
Ilary Blasi beccata dai paparazzi della rivista Chi: sta girando il sequel di Unica a Ponza? Le immagini raccontano qualcosa
E’ la rivista Chi a mostrare questa settimana alcuni scatti di Ilary Blasi. La conduttrice in queste ultime settimane, dopo il suo rientro dal Giappone, non è stata molto social e forse il motivo è legato al fatto che proprio in questi giorni è impegnata sul set. Come aveva anticipato infatti Dagospia, Ilary Blasi sta partecipando alle riprese del sequel di Unica. Ebbene si, Netflix punta ancora sulla conduttrice, del resto, viste le visualizzazioni che il docu-film ha avuto, perchè non fare anche una seconda parte. A differenza del libro di Ilary Blasi, che diciamolo, è stato un flop, il docu film su Netflix invece, ha riscosso un grande successo. Ma cosa c’è ancora da raccontare? Forse tutto quello che è successo in questo ultimo anno, tra aule di tribunali e vita vera? Difficile a dirsi ma se si gira un documentario vorrà dire che qualcosa da raccontare ci sarà. Magari sbottonarsi anche di più su alcune cose che in qualche modo, erano state dette e non dette in Unica?
Ilary Blasi pronta a raccontarsi di nuovo per Netflix
Non ci sono ancora anticipazioni in merito a quello che Unica 2 dovrebbe raccontare ma sicuramente, visto che Netflix ha fatto questo genere di investimento, la conduttrice avrà da dire molto. I paparazzi della rivista Chi hanno beccato la Blasi, sull’Isola di Ponza, alle prese con il suo documentario. La vediamo infatti in barca, e si capisce bene che si sta girando qualcosa, vista la presenza di professionisti del settore. Ilary è in barca con le sue amiche, difficile capire se dunque nel documentario si racconterà una parte di vita attuale oppure se queste scene dovrebbero raccontare un momento del passato, tra flashback e ricordi. Lo scopriremo solo un autunno quando molto probabilmente Unica arriverà su Netflix.
Della prima uscita non si era saputo praticamente nulla, del resto Unica è stato girato in un hangar, impossibile avere delle anticipazioni. Se fai invece delle riprese in barca, alla luce del giorno, allora ecco che i paparazzi ti sgamano! Scelta voluta o piccolo imprevisto? Vedremo se Ilary Blasi si lascerà scappare qualcosina. Nelle prossime settimane sarà impegnata in Puglia per le registrazioni di Battiti Live!
( foto via rivista Chi)