Bellezze VIP

Sophie Codegoni i primi ritocchi a 16 anni oggi è pentita: prima e dopo

Sophie Codegoni si è pentita di essersi rifatta e a Zona Bianca invita tutti a valutare bene le decisioni, soprattutto alle più giovani e ai più giovani

sophie codegoni ritocchini

Nella puntata di Zona Bianca in onda il 16 giugno 2024 su Rete 4, Sophie Codegoni è stata nuovamente ospite del programma di Rete 4 per parlare di un tema che conosce bene. Chirurgia estetica: quando e come? Lei a 16 anni ha ceduto al bisturi, iniziando con i primi ritocchi, che, a ben guardare le foto di come era prima, sono anche molto evidenti. In questi anni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha più volte raccontato di essersi davvero pentita molto di quello che è stato, soprattutto perchè oggi si rende conto che era davvero piccolina per comprendere quello che stava facendo. E dal programma di Rete 4 lancia anche un appello alle giovanissime : valutare bene prima di arrivare a prendere decisioni che possono cambiare per sempre il proprio aspetto fisico. Spesso infatti, non si può tornare indietro.

Sophie Codegoni e i ritocchi estetici: si è pentita

Probabilmente non ha consapevolezza del tuo corpo neppure a 20 anni, per questo io dico di aspettare anche perchè oggi ho una consapevolezza del mio corpo diversa” ha detto Sophie Codegoni che ribadisce di essersi pentita. Bisogna aspettare, 16 anni, 17 anni, 18 anni ma anche venti: non è quella l’età giusta per decidere se cambiare qualcosa, un intervento che è spesso definitivo.

A oggi, quello che prima per me era un’insicurezza, cioè il fatto di non avere un bel seno o delle labbra grandi, oggi per me è un peso averlo” ha detto Sophie che in ogni caso, conferma che la chirurgia non è da demonizzare e che ci si può migliorare. Il consiglio dell’ex tronista di Uomini e Donne però è quello di attendere. Sophie Codegoni si rivolge soprattutto ai giovanissimi e alle giovanissime, avendo anche un pubblico di follower che la segue con affetto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.