Alba Parietti: “Vi infastidisce la mia vanità? Alla mia età mi piaccio”
Tante le critiche per Alba Parietti ma lei svela la sua età e ammette che si piace e che non cambierà mai la sua vanità
C’è chi vorrebbe arrivare all’età di Alba Parietti esattamente come lei e chi pensa che è imbarazzante, che non sia il caso. Lei continua ad essere come sempre molto vanitosa e fa benissimo, non le importa di ciò che scrivono sui social ma al tempo stesso risponde ai commenti cattivi di chi le dice di mettere da parte i canotti che ha sulle labbra, di chi non le perdona la chioma e chi continua a ripetere che usa troppi filtri. Alba Parietti si è solo stancata dei filtri, ha capito che è più bella senza, dice di non usarne più per le foto o forse ne usa meno, in ogni caso risponde a tutti ridendo, si piace e lo dice. Brava Alba!
Alba Parietti: “Vi infastidisce la mia vanità? Mi piaccio”
Una vanità che non si placherà mai, lo dice lei quando di rivolge ai pettegoli, agli hater: “vi infastidisce la mia vanità? Non si placherà mai fa parte della mia identità. Ero vanitosa a 4 anni e lo sono a 6… è fierezza e piacermi mi piace. Fatevene una ragione: alla mia età non potrete rieducarmi. Non voglio piacere a tutti non lo trovo elegante. La vera signora non vi deve né convincere né piacere”. Inizia così la sua risposta a tutti tra i tanti post che continua a pubblicare sul suo profilo social.
“Mi piaccio così sfacciatamente vanitosa. Sono un’adolescente di quasi 63 anni e vivo così come mi pare e sono esattamente dell’ideale che avevo e ho di me stessa sia fisicamente sia moralmente”.
A dire il vero su questo Alba Parietti è da prendere d’esempio. Quante donne dopo i 60 si piacciono così tanto come lei e sono in forma quanto lei?
Alba spiega la sua gioia: “Se mi avessero detto che a questa età mi sarei sentita così bene, piena di gioia e di vita e passione per il mio lavoro, per l’amore non ci avrei creduto. Questa è la stagione migliore”. In genere la stagione migliore dovrebbe essere già passata ma farà bene a tutte le donne leggere ciò che pensa la Parietti.
>>>>Alba Parietti ha fatto o no il lifting? Alla Fagnani chiede se nota qualcosa
“Cercate la vostra stagione senza curarvi del prossimo se non per partecipare della gioia ed essere vicini nel dolore di chi amate e vi ama davvero”. Senza dubbio un bel messaggio, certo molto meglio di chi perde il tempo, soprattutto signore, a criticare Alba Parietti perché si piace ed è vanitosa.