Bellezze VIP

Rosalinda Cannavò confessa una cosa molto personale: “depressa all’inizio della gravidanza”

Rosalinda Cannavò è stufa di tanti attacchi e racconta una cosa molto intima e personale, la sua depressione in gravidanza

rosalinda cannavò depressa

Rosalinda Cannavò è stufa della mancanza di delicatezza di alcune persone, soprattutto donne, che le scrivono sui social che dovrebbe vergognarsi quando dice che è incinta e magari non sta bene o che ha dei disagi, stati d’animo negativi. Oggi non ha retto più e Rosalinda Cannavò ha raccontato fino in fondo perché parla di tutto ciò che è reale durante la gravidanza, che non accade a tutte le donne in dolce attesa ma a lei sì. Così come ha raccontato le cose belle della gravidanza ha detto anche che non sempre è uno stato di grazia. Alla fine della sua lunga chiacchierata sui social ha svelato che la depressione vissuta in gravidanza. Il parto è previsto a inizio settembre e di certo subirà purtroppo ancora critiche per la sua sincerità. E’ però una fortuna che donne come Rosalinda Cannavò dicano la verità in modo che le altre donne non debbano sentirsi madri cattive perché non tutto è meraviglioso nei nove mesi di attesa e anche dopo la nascita del bebè.

Rosalinda Cannavò confessa una cosa molto personale: depressa all’inizio della gravidanza

Questa mattina Rosalinda Cannavò raccontava dei dolori alla schiena, i problemi alla cervicale di nuovo bloccata a causa del peso. Non sono lamentele, sono cose normali per molte donne in dolce attesa, la postura scorretta crea problemi, perché non parlarne. Poi le analisi da fare ma per raccontare a chi non lo sa che se la mamma è Rh negativo deve seguire un certo iter. 

>>>> Rosalinda Cannavò dolcissima col pancione

E ancora l’ex gieffina ha spiegato di avere scoperto in gravidanza che ha problemi con la tiroide. Non è sempre un percorso semplice la gravidanza, ma perché non dirlo? Lei l’ha fatto e si è beccata di tutti ma alla fine ha svelato anche altro:

Vi racconterò una cosa molto intima e personale, ci ho riflettuto a lungo se farlo… Ma lo voglio fare per tutte quelle donne che si sentono sole e tengono per sé alcune cose per la paura di essere giudicate. Io all’inizio della gravidanza ero depressa. Non mi vergogno di dirlo. Sapete quanti sbalzi ormonali subiamo? Non capivo cosa mi stesse succedendo e mi colpevolizzavo perché ricevevo come risposte: ‘Non hai il diritto di essere depressa perché sei incinta e devi essere la donna più felice del mondo’. Io invece, in quel momento, stavo davvero male

Brava Rosalinda, anche se per lei non è per niente semplice ancora oggi raccontarlo ma ricorda a tutti che la donna incinta non acquisisce un potere che la rende invincibile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.