Antonella Clerici in ospedale d’urgenza: cosa è successo
Con una foto postata sui social Antonella Clerici ha rivelato di essere in ospedale dove si è dovuta sottoporre a una operazione d'urgenza. Ecco che cosa è successo
Come sempre fa, anche questa volta Antonella Clerici si mostra a chi la segue con affetto, con grande spontaneità. Avrebbe voluto mostrare le foto dal concerto di Gigi d’Alessio o qualche passeggiata al mare. E invece oggi ecco la foto che nessuno si aspettava. La vediamo in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico importante. A raccontarlo è stata proprio la conduttrice che ha postato su instagram una immagine dall’ospedale spiegando che dopo una visita di routine, è stata operata d’urgenza, le sono state asportate le ovaie. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ci ha tenuto anche a precisare che sta bene, adesso deve solo affrontare un breve periodo di convalescenza e poi tutto andrà per il meglio. Ha ringraziato tutti i medici che si sono presi cura di lei.
Antonella Clerici in ospedale: come sta
“Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi e’ successo perche’ questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione.Giovedi scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di @gigidalessioreal.Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li’ parte uno tsunami. Risonanza,ricovero,operazione.Ciao ovaie.Tutto e’ andato bene” ha scritto Antonella Clerici pubblicando su instagram una foto.
E poi parole piene di gratitudine per i dottori che si sono presi cura di lei: “Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri,la mitica @adrianabonifacino che e’ stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto❤️.Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista,dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: “Stia tranquilla, al resto ci penso io”.
Non la dimentichero’. Grazie a @iforeginaelenasangallicano , all’equipe del prof Vizza e a tutte le infermiere e infermieri . Adesso un po’ di convalescenza… a presto“.
Per Antonella Clerici decine e decine i messaggi e gli auguri di pronta guarigione nel giro di pochissimi minuti. Anche noi chiaramente, le auguriamo di tornare il prima possibile a casa e di stare di nuovo bene!