Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez si prepara per il matrimonio: gelato e trattamento al viso prima del sì

Un trattamento laser al viso e gelato, così Cecilia Rodriguez si prepara per il giorno del sì, il matrimonio con Ignazio Moser

cecilia Rodriguez trattamento viso

Il conto alla rovescia per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è iniziato già da un po’ e lei emozionata inizia i trattamenti per il viso e non solo. Il 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diranno sì in un borgo a 20 minuti da Firenze; hanno scelto la Toscana, da tempo hanno scelto tutti i dettagli con grande cura. Moser ha dovuto spronare la sua fidanzata per i preparativi ma poi Cecilia ha preso tutto in mano e adesso passa ai trattamenti per il viso, pensa a come arrivare perfetta il giorno del suo matrimonio. Ha perso tanto peso, sembra sia davvero molto più magra rispetto al passato: è per lo stress che regala l’organizzazione delle nozze o per i massaggi che già da un po’ ha iniziato a fare?

Cecilia Rodriguez trattamento al viso e gelato prima del sì

Sembra in ogni caso non aver perso l’appetito e lo mostra anche mangiando il gelato accompagnato da una brioche prima di andare a letto. E’ stato Ignazio a mostrare il tutto, a svelare che la sua fidanzata alle 23:30 era in cucina con davanti l’intera confezione di gelato. Le ha chiesto quale tipo di dieta stesse seguendo e non ha potuto che prenderla un po’ in giro. Sarà per lo stress che ha bisogno di dolci? In realtà la sua magrezza di questi ultimi tempi ha fatto preoccupare non poco o suoi fan che non hanno esitato a farle notare tutto.

Ieri Cecilia Rodriguez era ancora una volta all’atelier Eme per una delle ultime prove degli abiti. Non solo il suo abito da sposa ma anche l’abito di mamma Veronica e l’abito di sua sorella. Cecilia è emozionatissima e dopo aver visto Belen vestita da damigella d’onore: “mia sorella è troppo bella, ma troppo”. 

Oggi, invece, era a Milano, vista Duomo, per un trattamento di laser al viso: “mi sto preparando per il matrimonio”.

>>>> Cecilia Rodriguez troppo magra prima del matrimonio, follower preoccupati

Gli sposi hanno scelto villa La Ferdinanda per le loro nozze. “I miei testimoni saranno mio fratello, Jeremias, e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella. La sera del giorno prima faremo una cena intima con le nostre famiglie, visto che al matrimonio saremo duecento”. 

Il sindaco di Carmignano ha commentato con orgoglio: “il borgo di Artimino sarà protagonista di un evento mediatico di risonanza nazionale, il matrimonio di questa bellissima coppia. Per un fine settimana, riflettori puntati su Carmignano”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.