Paola Caruso dimagrita e segnata dal dolore per il piccolo Michelino: le sue parole sui social
Sembra davvero un'altra Paola Caruso dopo il periodo nero che ha passato negli ultimi mesi: i follower sono preoccupati per l'eccessivo dimagrimento
Hanno davvero messo in allarme molti follower le fotografie che ieri Paola Caruso ha postato in rete. Immagini pubblicate sul suo profilo instagram, scatti realizzati dal suo amato Michelino. Che cosa è successo dunque? Come si può vedere nelle immagini, l’ex Bonas di Avanti un altro è molto magra, è cambiata tanto in questi ultimi mesi. Ed è per questo che tanti follower le hanno fatto notare che sta perdendo peso in modo eccessivo, chiedendole anche se sta bene. Gli ultimi mesi sono stati davvero drammatici per Paola Caruso che ha dovuto combattere per ridare il sorriso al suo amato Michelino. Dopo l’incidente in Egitto e le operazioni in Italia, finalmente il suo bambino sta meglio, tanto da esser tornato anche a giocare a calcio, ma per Paola Caruso, le preoccupazioni sono tante, come anche il senso di colpa, visto che pensa di essere lei la responsabile di tutto il dolore che il bambino ha provato.
Paola Caruso troppo magra: allarme sui social
“Grazie a tutti i messaggi carini delle persone dolci e gentili che mi seguono – ha scritto Paola Caruso nelle sue Instagram stories –sono dimagrita sì è vero, sia per scelta sia perché il dolore ti cambia. Questa è la cruda verità. Ti logora l’anima e il corpo è lo specchio dell’anima.”
Pochi giorni fa Paola Caruso aveva mostrato le immagini della proposta di fidanzamento ricevuta dal suo attuale compagno, sembra che almeno l’amore questa volta sia quello giusto. E infatti nelle storie, ha spiegato: “ Ora sembra che il cielo mi stia donando un po’ di felicità, gioia e amore“. Numerosi sono stati i commenti dei follower al post Instagram che Paola Caruso ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Mangia, non va bene così soprattutto per il tuo Michele», «spero che tu riesca a superare presto il tuo dolore», «sei troppo magra, cerca di mettere solo qualche chilo», scrivono i fan.
E c’è anche chi invita a usare parole diverse, quando si parla dell’aspetto fisico di una persona: “I commenti sull’aspetto fisico andrebbero evitati. Evidentemente e’ un periodo o e’ stato un periodo stressante. L’importante che stia bene LEI. Per me sei stupenda sempre e la tua felicita’ deve stare al primo posto“. L’augurio è quello che Paola Caruso possa davvero vivere con serenità i mesi che verranno dopo i dispiaceri che ha provato in questi ultimi mesi.