Elisa Isoardi sceglie di non avere figli, ne ha parlato con sua madre e si è sentita compresa
La scelta di Elisa Isoardi di non avere figli, la conduttrice racconta tutto in una intervista
Elisa Isoardi non ha figli e non desidera averne, ne parla nella sua intervista a Libero. Non è la prima volta che le fanno questa domanda, un po’ tutte le donne la ricevono più volte nella vita se ad una certa età non sono ancora mamme. La conduttrice di Linea Verde Life mette al primo posto il lavoro, nessun timore nel dirlo, è una scelta che la rende felice e di recente si è sentita molto più leggera dopo averne parlato anche con sua madre. Elisa Isoardi si è sentita compresa e oggi ne parla. Per lei è una decisione presa perché avere un figlio sarebbe un atto egoistico ma ne spiega anche le motivazioni.
Elisa Isoardi sceglie di non avere figli
Non racconta che non ha il compagno giusto, che a 41 anni forse pensa che è già passato troppo tempo, niente del genere, Elisa Isoardi senza paura spiega perché non vuole figli. Certo nella vita tutto può cambiare ma adesso per lei è così.
“Tutto può succedere nella vita ma questa per ora è una decisione presa. Avere un figlio, in questo momento, sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia. Ne ho parlato anche con mia mamma pochi giorni fa e mi ha detto che lei sa da sempre come sono fatta. È stata una bella emozione sentirmi capita”.
Forse è proprio perché sua madre l’ha compresa che sene di poterlo confidare a tutti che il suo lavoro viene prima di tutto: “La mia vita è il mio lavoro. Il sogno più grande è davvero vedermi realizzata nella mia professione. Ho scelto di andare via di casa a 16 anni, facendo molti sacrifici, di non sposarmi e non avere figli per arrivare al mio traguardo”.
Niente matrimonio, niente figli, non c’è davvero niente di strano ma la sua mamma in realtà aveva già capito da tempo i suoi progetti. Non le ha mai chiesto un nipotino e quando Elisa le ha chiesto il motivo sua madre ha risposto: “Perché so che tu sei diversa. So che non ti sposerai, non farai figli e sono felice, perché sei bella così”.
>>>>Matteo Salvini non ha gradito il gesto di Elisa Isoardi: non avrebbe dovuto farlo
Elisa Isoardi per il resto è molto riservata sulla sua vita privata, dopo la storia d’amore più importante, quella con Matteo Salvini, si è saputo davvero poco. Solo del legame con Alessandro Di Paolo ma sembra che tra loro sia durata poco.