Diletta Leotta festeggia con gli amici l’addio al nubilato: abito bianco e meta
Addio al nubilato anche per Diletta Leotta che ha scelto un delizioso abito bianco e solo gli amici più cari
Il gossip questo mese è pronto per alcuni dei matrimoni vip più attesi dell’anno e il 22 giugno tocca a Diletta Leotta e Loris Karius. Manca poco tutto è pronto per il sì e Diletta Leotta si è finalmente concessa il suo addio al nubilato. Ci sono spose che festeggiano l’ultimo periodo da single con largo anticipo per non arrivare stressate al matrimonio ma la giornalista sportiva solo adesso è riuscita a partire con i suoi amici. Un bel gruppo dove si nota l’assenza di Elodie, sua carissima amica e damigella d’onore, che però evidentemente è impegnata con il lavoro tra un concerto e l’altro. Il 22 giugno di certo non mancare alle nozze ma Elodie si sta perdendo tutto il divertimento, come mostrano le foto di Diletta Leotta su Instagram.
Diletta Leotta festeggia con gli amici l’addio al nubilato. Abito bianco e meta
Un gruppo piccolo scelto per gustare i bagni in piscina a Ibiza, le feste in discoteca e la voglia di divertirsi con le foto che resteranno in un album speciale. La Leotta ha scelto con cura chi avere accanto in questi giorni e ha scelto con attenzione anche cosa indossare.
Ovviamente non poteva mancare l’abito bianco anche per l’addio al nubilato. Diletta ha scelto un abito in sangallo delizioso che dà l’idea della leggerezza, dell’estate, dell’abito da sposa senza troppi eccessi ma particolare. Non è un caso perché le nozze saranno sull’isola di Vulcano, Diletta e Loris hanno scelto l’hotel a 5 stelle Therasia Resort, un vero incanto dove sono già stati ospiti più volte con la loro piccola Aria. Gli invitati saranno più o meno 150, tanti gli amici ma non mancheranno le persone più care delle due famiglie.
>>>>> Diletta Leotta ha detto sì a Loris ma ha aspettato qualche mese prima di rivelare tutto
Una storia d’amore davvero speciale per Diletta Leotta e Loris Karius, un amore in cui all’inizio nessuno ha creduto. Da sempre la conduttrice sente addosso i pettegolezzi di chi non crede alle cose che racconta della sua vita ma alla fine la verità ha vinto e la verità è l’amore che la lega al calciatore. Un colpo di fulmine, il desiderio di creare una famiglia, la notizia della dolce attesa e la proposta di matrimonio tenuta a lungo solo per loro due e svelato dopo la nascita della bambina. Mancano poco più di due settimane e scopriremo tutto del matrimonio del 22 giugno 2024.