Melissa Satta su Chi bacia Beretta ma a Diletta Leotta racconta altro
I giornali sono pieni di foto di Melissa Satta e Carlo Beretta tra baci e passione ma a Diletta Leotta lei confida che è single, che nessuno la vuole
Sulla rivista Chi ci sono le foto di Melissa Satta e Carlo Beretta al mare, insieme, innamorati alla luce del sole, con loro c’è anche Maddox. Domani 30 maggio però sarà integralmente disponibile la puntata di Mamma Dilettante con Melissa Satta ospite di Diletta Leotta. E cosa ha raccontato l’ex velina di Striscia? Che lei è single, che sta bene anche da sola e che ha bisogno un attimo di respirare. Il riferimento ovviamente è alla storia d’amore intensa ma finita da poco con Marco Berrettini. A questo punto ci chiediamo quanto tempo fa è stato registrato il podcast. Possiamo che siamo passato tanto tempo o che in poco tempo Melissa Satta sia passata dall’essere single a follemente innamorata di Carlo Beretta? Il gossip non perde i dettagli e qualcosa non torna ma a questo punto scopriamo le anticipazioni del podcast, cosa ha detto Melissa.
Melissa Satta su Chi bacia Beretta ma a Diletta Leotta racconta altro
Diletta indaga e quando chiede alla sua ospite se le piacerebbe ancora avere un altro figlio, visto che lo desiderava già quando era ancora sposata con Boateng. La Satta non lo sa più, magari sì ma un maschio, solo che non ha molto tempo, suo figlio ha già 10 anni. Poi ci ripensa, perché anche lei ha un fratello di 11 anni più grande. Si aggiunge la Leotta che ha un fratello con 14 anni di differenza, quindi, a questo punto manca solo il compagno giusto.
E’ così che Melissa Satta svela che è single e spiega anche il perché per lei è così complicato: “non è facile al giorno d’oggi perché abbiamo tutti vite complicate. Soprattutto quando noi donne siamo così così indipendenti sul lavoro… agli uomini spaventa molto secondo me. Tutti dicono ‘chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta?’ Nessuno! E io li capisco!”.
E poi sul perché lei e le altre donne famose sanno spesso con persone altrettanto famose: “perché un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così. Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato. No, non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale”.
>>>> Qui l foto di Melissa Satta e Carlo Beretta al mare
Poi la conclusione sulla domanda diretta: “per adesso sono single, fammi respirare. Io sto anche molto bene da sola”. Ha detto una bugia la Satta o l’amore per Beretta è arrivato subito dopo?