Giulia Pauselli finito Amici subito in clinica per i ritocchini: “ho il diritto di sentirmi di nuovo bella”
Terminato Amici Giulia Pauselli è passata dalla sala prove alla sala operatoria per i ritocchini che l'hanno resa felice
Giulia Pauselli, ballerina professionista anche nell’ultima edizione di Amici che si è appena conclusa, ha atteso la fine del programma per coccolarsi un po’, per i ritocchini di cui sentiva il bisogno. E’ sui social che Giulia Pauselli ha mostrato alcun momenti in clinica e poi la prima notte a casa. E’ già comoda sul suo divano la dolce ballerina che ricordiamo è entrata nella scuola di Maria De Filippi da alunna per poi conquistare un posto tra i professionisti. Cosa ha rifatto la 33enne? Lo dice senza alcun problema e non perché i ritocchini li fanno un po’ tutte ma perché desidera spiegare la sua necessità, quella di rifare il seno.
Giulia Pauselli finito Amici subito in clinica per sentirsi più bella
Da anni ha una bellissima storia d’amore con Marcello Sacchetta, da ben 11 anni, e nel 2022, il 30 agosto, è nato il loro piccolo Romeo Mattia. Una coppia felice, una famiglia felice e Giulia sottolinea quanto sia innamorata del suo bambino ma che non dimentica di essere una donna. “Ho il diritto si sentirmi di nuovo bella” e con questa frase la Pauselli ha già detto tutto. Non si piaceva più con il seno svuotato dalla gravidanza e dall’allattamento, lei è una ballerina, con il corpo ci lavora.
E’ andato tutto benissimo sia l’operazione che il post operatorio ed ecco cosa ha scritto Giulia Pauselli per spiegare la sua scelta:
Questa è una storia d’amore e di cambiamenti e oggi sono una mamma innamorata follemente del suo bambino ma non dimentico Giulia donna e il diritto di sentirmi bella nuovamente. Ho preso questa decisione di pancia o, forse, sarebbe meglio dire ‘di petto’. Guardo questa immagine fatta di ricordi, un racconto breve, impattante della mia storia e della mia evoluzione e provo un senso d’amore e gratitudine immenso per l’esperienza che la vita mi ha donato ma, oggi, un regalo me lo faccio io. Non è un ‘adv’ ma solo una storia di cambiamenti, d’amore e di body positivity. Non dobbiamo smettere di sentirci belle, di farci belle, di essere belle! Grazie al dottore e al suo team gentilissimo e dolcissimo!
Poi il ritorno a casa. La notte è stata un po’ complicata per il sonno, i dolori però sono pochi, è come se avesse fatto 10 ore di pettorali. Ride e saluta tutti, intanto, Giulia più felice si riprende.