Michelle Hunziker sceglie il rosa e il bianco per la cresima di Sole
E' da copiare il look che Michelle Hunziker ha scelto per la cresima di Sole: ecco gli scatti
Una giornata speciale per Michelle Hunziker e le sue amate figlie. In queste ore la conduttrice di Striscia la notizia, ha mostrato sui social alcuni scatti della cresima di Sole. Ci sono delle immagini in chiesa, ci sono poi lei e le sue due bellissime bambine. Va detto che Michelle non ha mai mostrato, sin da quando sono nate, le due figlie in volto. Non ci sono foto delle piccole, a differenza di Aurora Ramazzotti, che è sempre stata riconoscibile, Sole e Celeste, sono al momento due sconosciute per il grande pubblico. Una scelta sicuramente condivisibile. E anche questa volta, pur mostrando alcuni scatti insieme alle bambine, Michelle ha coperto il loro volto.
La cresima di Sole: mamma Michelle Hunziker mostra alcuni scatti
Nelle immagini che Michelle ha condiviso sui social, si vedono Sole e Celeste con i loro abitini eleganti prima della cresima. Poi uno scatto durante la cerimonia. Non manca ovviamente anche la foto con Aurora Ramazzotti, la sorella maggiore sempre presente. E c’è anche il piccolo Cesare, che è amatissimo dalle piccole di casa felici di essere zie così giovani.
Per la cresima di Sole, Michelle Hunziker ha puntato tutto sul rosa. Un tailleur rosa cipria con pantaloni a sigaretta, blazer e una semplice maglietta bianca che sicuramente abbiamo tutte nell’armadio, mentre i capelli hanno una piega un po’ più spettinata rispetto a come siamo abituati a vederla in tv.
La sua piccola Sole, di 10 anni, ha ricevuto il sacramento della Cresima, accanto alla sua madrina, Benedetta Baracchi. Ad assistere alla cerimonia c’erano anche Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare e la sorellina Celeste, anche lei con un abito rosa, matchy – matchy come la mamma. Nessuno scatto condiviso invece per Tomaso Trussardi, che è sempre molto riservato e ha preferito non mostrare nulla di questa giornata insieme alla sua Sole. Ma di certo, anche se non si vede nelle foto pubblicate da mamma Michelle Hunziker, era presente.