Chanel Totti festeggia a casa con la famiglia, tutto oro e rosa e torna anche Cristian
Festa di compleanno a casa di mamma Ilary per la bellissima Chanel Totti. E' zia Melory a mostrare che c'è anche il fidanzato o ex fidanzato
Chanel Totti ieri ha compiuto 17 anni e dopo aver festeggiato, la sera precedente, con gli amici, ieri sera ha soffiato le candeline con la sua famiglia, a casa. E’ stata mamma Ilary Blasi ad organizzare tutto e zia Melory a svelare che alla festa di compleanno in famiglia c’era anche Cristian Babalus. Mistero risolto? Chanel Totti non è single ma è sempre fidanzata con l’imprenditore con cui adora viaggiare? Il gossip è da un po’ che vede qualcosa di strano nella giovanissima coppietta, infatti, ieri per il compleanno della secondogenita di Ilary e Francesco lui non ha pubblicato nessun messaggio, niente auguri, nessuna dichiarazione d’amore.
Chanel Totti festeggia a casa con la famiglia, tutto oro e rosa e riappare anche Cristian
A San Valentino Cristian Babalus ha stupito tutti con l’anello Cartier regalato alla sua fidanzata e molti aspettavano di scoprire il lussuoso regalo per il compleanno. Niente da fare, sia Chanel Totti che Cristian Babalus mantengono da un po’ di tempo un profilo basso, niente notizie sul loro amore. Un insolito cambio di rotta, niente storie si Instagram che parlano di loro due, che sono sempre molto attivi sui social. Sembra che la sera precedente allo scoccare della mezzanotte lui non fosse con la festeggiata, lo rivediamo invece a casa con tutta la famiglia.
E’ stata ovviamente Ilary Blasi ad organizzare tutto per la sua amatissima Chanel, ha scelto tutto in ora e rosa tra piatti, bicchieri, tovaglioli e torta e poi ha fatto preparare una golosa cena tra gnocchetti al pomodoro, ravioli burro e salvia e saltimbocca alla romana, insomma, la cena che piace a tutti. La conduttrice ha commentato che quando si festeggia si mangia e così la gioia è stata di tutti.
17 anni Chanel, 22 anni Cristian e al soffio delle candeline lui era accanto alla bellissima Totti. A zia Melory Blasi il compito di pubblicare quel momento sui social ma c’è chi si chiede il motivo del silenzio dei due ragazzi. E’ un momento di crisi? Sarebbe tutto normale vista la loro età.
>>>>> Piovono critiche su Chanel Totti e le foto con il fidanzato ma risponde Francesco Totti
Dopo avere festeggiato con gli amici e con la famiglia chissà se per Chanel ci sarà anche una piccola festa con il papà e Noemi Bocchi. Non sono ovviamente mancate le foto dell’ex calciatore con il “ti amo” dedicato alla sua bambina. Piccola curiosità ieri Noemi e Totti hanno festeggiato un altro compleanno, quello del compleanno del figlio più piccolo della Bocchi.