Jasmine Carrisi spiazza papà Al Bano con una rivelazione shock a Verissimo
Una rivelazione del tutto inaspettata di Jasmine Carrisi lascia papà Al Bano senza parole
Sono tornati insieme nello studio di Canale 5, papà Al Bano e Jasmine Carrisi. E insieme hanno parlato dei progetti per il futuro ma anche della vita figlia-papà. Tante le cose raccontate nello studio di Silvia Toffanin ma Jasmine è riuscita a sorprendere papà Al Bano lasciandolo senza parole con una rivelazione che di certo il cantante di Cellino San Marco non si aspettava. La sua risposta infatti, è stata tutta un programma…Non a caso sui social di Verissimo è stato postato proprio il video in cui Al Bano scopre qual è il desiderio di sua figlia…
Jasmine Carrisi spiazza papà Al Bano
“Sono diventato suo padre a 58 anni, è arrivata la primavera grazie a lei“, ha raccontato Al Bano a proposito di Jasmine Carrisi, sua quinta figlia, prima avuta con Loredana Lecciso. “È un papà complice. Ricordo viaggi, concerti, mi ha permesso di allargare gli orizzonti. Ho avuto una infanzia bellissima. Non è troppo coccolone, il giusto, devo dire che è anche un papà molto open, neppure troppo geloso, ha cercato di mettermi sempre sulla strada giusta”, ha raccontato la 22enne.
Poi è arrivato il momento di parlare del capitolo amore, con Jasmine che ha spiegato di aver presentato un solo fidanzato a papà Al Bano. Purtroppo però la storia è finita. “Era un bravissimo ragazzo, ho conosciuto anche i genitori, una bella famiglia. Non sono riuscito a capire il perché della divisione, dovevo adottarlo“, ha commentato il cantante di Cellino San Marco nello studio di Silvia Toffanin. Jasmine quindi ha spiegato i motivi per cui si sono lasciati: “Non ero pronta, avevo bisogno dei miei spazi, di creare la mia personalità da sola”.
La bella figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha detto a Silvia Toffanin che forse adesso è arrivato il momento di trovare una persona speciale con cui pensare magari anche a una famiglia. E qui la rivelazione che ha lasciato senza parole Al Bano: “Sento il desiderio di diventare mamma anche se è presto. Mi piacerebbe diventarlo non troppo tardi”. “Cosaaaa” ha detto Al Bano...”Dovresti prima laurearti, poi portare avanti la tua carriera e, quando sarai tranquilla, fare quello che ti pare”, ha commentato Al Bano. Jasmine Carrisi non ha potuto che dare ragione a suo padre e ha commentato: “Prima metterò davanti musica e studio”.