Bellezze VIP

Festa della mamma speciale per Paola Caruso: Michelino gioca a calcio

Tutta la felicità di Paola Caruso che finalmente può guardare suo figlio giocare a calcio

paola caruso michelino

È stato un periodo di sfide per Paola Caruso, ma finalmente le prospettive stanno cominciando a essere più positive. L’ex Bonas del programma “Avanti un altro” ha affrontato numerose difficoltà legate alla salute di suo figlio Michelino, che ha da poco festeggiato il suo quinto compleanno. Michelino ha subito delle complicazioni a seguito di una puntura, che ha provocato una lesione al nervo della gamba, richiedendo così diversi interventi chirurgici e trattamenti terapeutici. Sebbene i risultati non siano stati completamente soddisfacenti, il bambino ha iniziato a ritrovare il sorriso. E proprio in queste ore, per Paola Caruso e suo figlio, c’è stato un momento speciale da condividere. Dopo tanto tempo il piccolo ha giocato la sua prima partita di calcio.

Paola Caruso torna a sorridere con il suo Michelino

In una recente intervista a “Verissimo”, la Caruso aveva esposto le future sfide mediche del figlio: “Sarà necessario che si sottoponga a vari interventi nel corso della sua crescita. Senza un adeguato sostegno muscolare, le ossa potrebbero svilupparsi in modo anormale. Dovrà affrontare numerosi interventi correttivi fino al completamento della sua crescita, per assicurarsi che le sue ossa siano dritte e il corpo proporzionato e sano.”

Ieri però le bellissime foto che hanno emozionato tutti i follower della bellissima calabrese. La showgirl ha condiviso sui social alcune foto di Michelino durante la sua prima partita di calcio. Emozionata, l’ex Bonas ha commentato: “Il mio campione. Oggi la prima partita della sua vita. Che emozione, che gioia, che felicità. Grazie a Dio per avermi donato un figlio così speciale”. E poi oggi i regali ricevuti dal suo Michelino nel giorno della festa della mamma. Tanto amore e tanta felicità dopo le tempeste, finalmente per Paola Caruso e suo figlio, è uscito il sole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.