Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è stato il mio primo fidanzato”
Una bella rivelazione quella di Raffaella Fico che confessa che all'inizio non sapeva nemmeno chi fosse Ronaldo
Raffaella Fico ha avuto un grande amore nella sua vita, Mario Balotelli, il padre di sua figlia Pia. L’ha fatta soffrire, è storia lunga e nota, ma prima di lui c’è stato un altro calciatore famoso. Raffaella Fico rivela che il primo fidanzato è stato Cristiano Ronaldo, lei non sapeva nemmeno chi fosse, un incontro per caso in Sardegna e a Storie di donne al bivio ha spiegato come scoprì tutto. Era giovanissima la Fico, oggi ha 36 anni e racconta l’incontro con l’attaccante sorridendo e pensando al modo in cui lui la corteggiò. La storia con il calciatore portoghese è nata quando aveva 20 anni, fu lui ad avvicinarsi, su lui che le chiese il numero e da lì iniziarono a sentirsi. Una piccola storia e fu il suo agente a dirle che aveva “cuccato” un calciatore molto famoso.
Raffaella Fico il primo vero fidanzato è stato Ronaldo
“Per caso ero in Sardegna, lo conobbi ad un evento. Fu lui che si avvicinò, inizia a corteggiarmi e da lì ci scambiamo i numeri, iniziamo a sentirci. Ci fu questa piccola storia” ma Raffaella non sapeva nemmeno chi fosse: “Ero lì col mio agente dell’epoca, mi fa: ‘Guarda chi hai cuccato’. Io dico: ‘Ma chi è?’. Mi fa: ‘Ma lui è il calciatore più forte’”.
Un’emozione forte per l’ex gieffina che era lì in Sardegna per lavoro ma c’erano tante altre persone: “Non mi aspettavo che guardasse me. Ed è nato tutto per caso. E’ stata una storia intensa, bella perché comunque la conservo, ecco. Ero una ragazza giovane. E’ stato il mio primo fidanzato”. Il suo primo vero fidanzato, anche se è durata poco, racconta di una piccola storia, perché l’amore vero c’è stato per Mario Balotelli.
Non dimentica però che a Ronaldo all’inizio disse di no: “Lui mi invitò a ballare. Gli dissi di no. Poi alla fine mi lasciai convincere, anche dalle altre ragazze che c’erano. Andai a ballare, ballammo un pochino insieme. Quella sera mi regalò una rosa” iniziarono però a sentirsi fino a quando la Fico lo raggiunse in Portogallo.
>>>>> Raffaella Fico e Balotelli hanno provato a tornare insieme
La musica però c’entra anche con Balotelli: “L’ho conosciuto in discoteca, ci ero andata con sua sorella, che avevo conosciuto all’’Isola dei Famosi. Lui si fece dare il mio numero dalla sorella, poi cominciammo a sentirci, uscimmo insieme e alla fine della serata dal cofano dell’auto ha tirato fuori un mazzo di rose”. Dopo un anno e mezzo è nata Pia e si sono fatti del male, lui l’ha tradita, all’inizio non ha accettato la bambina, oggi sono molto legati e soprattutto genitori.