Milly Carlucci emozionata per il matrimonio della figlia ma in passato si è disperata
Milly Carlucci piangerà il giorno del matrimonio di sua figlia ma questa volta saranno lacrime di gioia, in passato è stato un trauma
Il prossimo 29 giugno Angelica Donati, la figlia maggiore di Milly Carlucci, convolerà a nozze con il principe 58enne Fabio Borghese. 20 anni di differenza per la coppia e la conduttrice Rai è felice per sua figlia, felice che il giorno delle nozze lei potrà rilassarsi, non avrà nulla da condurre e non sarà in nessun ruolo di leader. Milly Carlucci potrà semplicemente godersi quel sì, quel giorno così speciale e importante per la sua famiglia. Potrà quindi cedere all’emozione e come ha confidato alla rivista Chi lo farà: “Lì non sono in una situazione dove devo fare la leader, è il mio momento in cui posso essere emotiva”. Non saranno le prime lacrime versate per sua figlia e qui Milly Carlucci svela che non è sempre stata così forte, c’è stato un momento che lei ha vissuto come un trauma.
Milly Carlucci emozionata per il matrimonio di sua figlia ma in passato si è disperata
Se piangerà il 29 giugno saranno solo lacrime di gioie mentre c’è stato un periodo in cui Milly ha pianto disperata sentendo il distacco da sua figlia come un lutto, un vero trauma.
Quando mia figlia ha lasciato la nostra casa per andare in Inghilterra a studiare è stato un trauma, ho passato settimane di lutto, mi mancava la terra sotto i piedi. Ora è un momento totalmente gioioso, perché vuol dire che ha trovato la persona giusta, che la sua vita prende una forma diversa e che formerà una famiglia. Ma il pensiero che la tua bambina affronti la vita ti sconvolge, anche se sono tutti sicuri che quello più commosso sarà mio marito! Staremo a vedere
La 38enne figlia della conduttrice Rai è una manager e imprenditrice di successo. Ha scelto una carriera molto diversa da quella della madre, laureata in Management alla London School of economics è CEO della Donati Immobiliare Group e dal 2021 è presidente Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Lazio.
>>>> Mily Carlucci ha salvato Rossella Erra che aveva perso tutto
Anche Milly ha ovviamente partecipato ai preparativi per le nozze e alla rivista Nuovo aveva già confessato:“Avevo dimenticato cosa volesse dire organizzare un matrimonio, dal mio sono passati 39 anni. Diciamo che è meglio preparare un nuovo formati tv”.
Una immensa felicità per lei e suo marito sarebbe quella di diventare nonni, attendono il futuro aspettando magari una bella sorpresa. La Carlucci e Donati sono anche genitori di Patrick che ha 33 anni.