Chiara Ferragni, gran party per il compleanno e senza versare lacrime
Il primo party di Chiara Ferragni senza Fedez, un compleanno per fortuna senza lacrime ma in rosso
Chiara Ferragni ieri ha festeggiato il suo compleanno, il primo senza Fedez ma al party non ha versato nemmeno una lacrima. L’influencer volta pagina, sotto gli occhi di tutti mette un punto al suo matrimonio, ride, si emoziona, abbraccia tutti e non cede nemmeno per un attimo alla nostalgia, al dolore. Ben quattro torte ieri per Chiara Ferragni, iniziando dal dolce dei suoi bambini, quegli “auguri mamma” che per lei valgono più di tutto. Leone e Vittoria sono il suo punto di partenza ma la Ferragni deve ovviamente affrontare tutte le accuse e gli errori commessi. Ha brindato ai suoi 37 anni e ha voluto un party in abito rosso con gli amici più cari, soprattutto le amiche che non l’hanno mai lasciata nemmeno nel momento più duro.
La festa di compleanno di Chiara Ferragni, l’abito rosso
Chi più di lei poteva scegliere l’abito giusto per dire che riparte. Chiara Ferragni per il suo party ha indossato un abito rosso sottoveste con due rose che le coprivano il seno. Capelli legati, pochi accessori e il sorriso che ha riservato a tutti gli invitati mentre lei e Fedez continuano a non seguirsi sui social.
E’ il primo compleanno senza suo marito dal 2017 ma tutti hanno cercato di non farle sentire la mancanza. C’è ancora chi pensa che sia tutta una strategia per fare dimenticare il caso Balocco e gli altri ma sarebbe davvero tutto diabolico, ci sono Leone e Vittoria nella vita dell’ex coppia che è cambiata.
Quattro torte, quattro feste, la prima con i suoi bimbi nel meraviglioso attico milanese, poi la festa in ufficio con il suo clan, tanti fiori e regali, gli auguri che le danno altra forza. Speciale il dolce con cui la madre e le sorelle l’hanno voluta festeggiare, poi il party milanese e la torta con una scritta semplice “buon compleanno Chiara”. Nessun messaggio, tutto è in quell’abito rosso fuoco.
Gli invitati alla festa di Chiara Ferragni
>>>>>> Chiara Ferragni la torta e gli auguri dei suoi bimbi Leone e Vittoria
Non ha voluto tutti ma solo chi non l’ha mai lasciata sola e tra gli invitati le prime sono Diletta Leotta e Francesca Muggeri, Veronica Ferraro e c’erano anche Gianluca Omodeo, Nicola Brognano, Chiara Biasi, Gilda Ambrosio, Filippo Fiora, Martina Maccherone, Cristina Bernardini. Un ritorno al passato per Chiara che in quest’ultimo periodo ha capito chi escludere dalla sua vita e a chi dare fiducia. Il compito più duro resta sempre quello di recuperare la fiducia dei follower, per il resto sembra già tutto dietro le spalle.