Bellezze VIP

Belen per la prima volta racconta le litigate tra Elio Lorenzoni e la madre

Belen Rodriguez ammette che la madre c'entra nell'addio tra lei ed Elio Lorenzoni. Aveva ragione Stefano?

belen madre elio

Tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è finita poco dopo Capodanno, è finita dopo il viaggio con tutta la famiglia in Argentina. Ospite di Catteland su Radio Deejay Belen ne parla per la prima volta confessando le litigate tra il suo ex compagno e la madre. Veronica Cozzani è il termometro della sua vita, Belen confessa che se a sua madre non piace qualcuno che lei frequenta, che sia un fidanzato, un amico o un collaboratore, quella persona nella sua casa ha vita breve. E sembra che sia stato così anche per Elio Lorenzoni. In pratica attraverso mamma Veronica lei ha capito che era finita, altro che matrimonio con lui, era arrivato il momento di mandarlo via di casa. Racconta molto la showgirl e lo fa con sua sorella Cecilia accanto che conferma tutto.

Belen per la prima volta parla dell’addio ad Elio e del ruolo di mamma Veronica

“Siamo andati in Argentina per festeggiare il Capodanno. C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli” un bel gruppo, abbiamo visto le immagini di quel periodo, sembravano tutti felici, erano un po’ le presentazioni ufficiali, Elio entrava nella vita dei Rodriguez. L’idea era che a breve sarebbe anche arrivato il matrimonio ma  ecco cosa ha svelato il Belen:

Non puoi capire i coltelli che sono volati

L’ha detto ridendo ma l’ha detto, ci sono state delle litigate e quando Cattelan ha chiesto a Belen se la madre va d’accordo con i loro fidanzati, la showgirl ha avuto un attimo di confusione pensando all’attuale fidanzato, poi si è ricordata di Elio e ha aggiunto: “No, non ci andava d’accordo, mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti. Cosa che non fa mai”. Mamma Veronica Cozzani quindi non andava d’accordo con Elio Lorenzoni. “Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa”.

E’ così è finita ma era già finita evidentemente. “Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco”.

>>>>> Belen in montagna con Angelo dove è stata felice con Elio

Non è che aveva ragione Stefano De Martino, che l’ex suocera magari si intromette un po’ troppo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.