Gianluca Ginoble confuso sulla sua condizione sentimentale manda in tilt Silvia Toffanin
A Verissimo Gianluca Ginoble parla della sua situazione sentimentale: single o fidanzato? Il cantante prova a spiegare ma Silvia Toffanin proprio non capisce...
Si è parlato anche d’amore nella puntata di Verissimo in onda il 21 aprile 2024 per celebrare Il volo. Il primo a raccontare il suo momento magico è stato Ignazio Boschetto che presto si sposerà. E poi è toccato a Gianluca Ginoble. Silvia Toffanin si aspettava di ascoltare dal cantante parole d’amore dedicate alla fidanzata che aveva due anni fa, quando nello studio di Verissimo aveva parlato di questa relazione, augurandosi che sarebbe durata. Oggi però Gianluca, che a quanto pare non è single ma non è neppure fidanzato con la stessa ragazza di due anni fa, ha mandato in tilt Silvia Toffanin, con la sua spiegazione parecchio filosofica del momento che sta vivendo. “Sto amando” ha detto ma non si è capito molto altro.
Gianluca Ginoble single o impegnato? Silvia Toffanin va in tilt
Gianluca Ginoble, nello studio di Verissimo ha raccontato: “C’è una cosa molto simpatica. Una delle ultime volte che sono venuto qui… poi quando rivedi i video vecchi del passato, un po’ c’è una sorta di giudizio che dai a te stesso. Io ti dissi ‘dai che tra due anni torno e non sarà cambiato nulla’. Poi in quel momento è sempre bello pensare che tutto sia per sempre e che non cambi. Però in realtà tutto può cambiare, cambiamo noi in continuazione, quindi anche le persone che sono con noi in quel momento possono prendere strade diverse e altre decisioni, oppure le cose possono anche finire“.
Le cose però nella vita di Gianluca a quanto pare oggi sono cambiate: “Quindi oggi con un po’ meno di incoscienza ti dico che le cose sono cambiate, però credo che sia davvero importante prima di prendere qualsiasi tipo di decisione – per come io vivo la vita – lavorare su sé stessi, sull’amor proprio, perché comunque l’amore è un atto in cui devi abbandonare il possesso, l’ego, la gelosia e devi lavorare molto.”
Il cantante de Il volo ha poi continuato: “ Ci sono cose dove è importante mantenere una certa libertà sotto questo punto di vista, perché noi non possediamo nessuno. Quando siamo piccoli non sappiamo cosa vogliamo, come gestire i sentimenti. Quindi c’è una crescita personale e in questo momento sono felice e sto amando“.
Silvia Toffanin spiazzata dalle parole di Gianluca Ginoble ha detto: : “Ma chi? Stai amando te stesso o un’altra persona? Non ho capito, aiutatemi. Quindi è finita con la tua ragazza?”…E voi, avete capito?